Fabio Volo perfetto in famiglia: 'Non ho rimpianti'

Fabio Volo in famiglia si sente come meglio non potrebbe. Johanna Maggy Hauksdottir, con cui sta girando pure una sitcom tra l'Italia e gli States, e i due figli Sebastian e Gabriel ha trovato l'armonia peerfetta: non ha rimpianti da uomo single, lui che è stato uno scapolo impenitente per lungo tempo.
L'attore, regista, scrittore e conduttore lo ha confessato a Nuovo nel numero in edicola: "In questa seconda fase della mia vita, la mia felicità è la felicità".

Fabio Volo bacia appassionatamente Johanna Maggy Hauksdottir

"Ho sperimentato quello che desideravo e ora semplicemente vivo una fase diversa della mia vita. Ora vivo tra New York, Brescia e Milano. Mi piace essere in movimento e sentirmi cittadino del mondo", ha sottolineato Fabio Volo al settimanale. Niente rimpianti, in famiglia c'è tutto quel che desidera. "Non ho rimpianti, perché ogni scelta che uno fa comporta perdite e guadagni, vantaggi e svantaggi. Per quel che mi riguarda quando vivo una situazione non provo rimpianti. Non sono uno di quelli che vuole continuare a fare il ragazzino anche da adulto e che poi, quando magari ha cinquant’anni va a trascorrere le serate in discoteca", ha spiegato il 43enne.

Con la compagna ha trovato la sintonia perfetta: insieme girano anche una sitcom tra l'Italia e gli States

Johanna, con cui sul social si fa vedere tra coccole, tenerezze, baci e abbracci, è stata capace di trasformarlo: "E' una donna fantastica, dico sempre che mi supporta nella vita professionale e mi sopporta in quella privata. Sapevo che era la donna giusta quando l’ho incontrata, è come se qualcosa mi portasse verso di lei, in maniera molto naturale. Come se la conoscessi da sempre".

Volo con i figli Sebastian e Gabriel