Fabrizio Corona, nuovo tatuaggio dedicato a Maurizio Costanzo

Fabrizio Corona ha dedicato un nuovo tatuaggio a Maurizio Costanzo. Dietro la nuca, come mostra l’immagine condivisa dall’amico Gabriele Parpiglia nelle sue Instagram Stories, si è fatto incidere sulla pelle: “Maurizio maestro mio”.

Un nuovo tatuaggio per Fabrizio Corona

E’ stato uno degli ospiti più attesi del MCS in onda su Canale 5, che ieri ha stravinto la seconda serata conquistando un ottimo share. Fabrizio Corona anche in tv ha parlato del tatuaggio dedicato a Maurizio Costanzo. Belen Rodriguez, la sua ex, anche lei ospite in trasmissione, scoprendo in diretta il nuovo tattoo del 44enne ha esclamato divertita e ironica: “Ma tu sei fuori di testa!”. Costanzo lo ha ringraziato a modo suo, bonariamente. “Non lo querelo. Ne ha fatti tanti di errori, ma io che conoscevo il padre mi sento di garantire che dentro è una brava persona”, ha sottolineato.

Il 44enne lo ha dedicato a Maurizio Costanzo

Maurizio lo ha difeso per tutta la puntata, schierandosi spesso dalla sua parte anche nei battibecchi con Roberto D’Agostino, sul palco con gli altri. “Basta, stai zitto. Se Corona è qui io so dei suoi precedenti. Non stiamo a sputta*re la gente. Io sto dalla parte di Fabrizio Corona se ti sta bene, ti sta bene, altrimenti te ne vai. Ora vado avanti con Corona alla faccia vostra”, ha detto durante un acceso diverbio tra i due.

 

Non c’è solo il tatuaggio dedicato a Maurizio Costanzo. Fabrizio Corona recentemente si era già fatto scrivere sopra l’orecchio destro “Viva la libertà”. Sopra quello sinistro ancora un altro tattoo, “Non mi avete fatto niente". E’ il titolo del suo nuovo libro che presto uscirà.