Fabrizio Corona a Roma accolto da star, ma è fuga dai paparazzi

Fabrizio Corona a Roma arriva e viene accolto come una star. L'imprenditore 41enne, in affidamento alla comunità Exodus di Don Mazzi, ha ottenuto un permesso speciale dal giudice per venire nella Capitale ed essere ospite a Roma Sposa 2015 dell'amico Giampaolo Celli. Non può, però, parlare con tv e giornali nè farsi fotografare. Ironia della sorte, l'ex re dei paparazzi è lui stesso stavolta in fuga dai paparazzi che lo braccano e vorrebbero immortalarlo a più non posso.

Fabrizio Corona sul palco a Roma Sposa 2015 con Giampaolo Celli

A Roma Fabrizio Corona giunge sabato e si concede una deviazione dal percoso concordato proprio con il giudice. Prima di Roma Sposa, domenica 4 ottobre, fa una capatina da Shampoo a viale Cesare Pavese all'Eur. Deve essersi sparsa la voce sulla sua comparsa da star. Davanti l'entrata del centro estetico trova una folla di fotografi pronti con i loro obiettivi a spiarlo. I fuga dai paparazzi, Fabrizio Corona decide di rimanere per un'ora in auto. Non scende, spera che i media decidano di soprassedere. Invece rimangono lì, lui è la loro star. Così alla fine scende, ma si copre con la giacca. Entra nel locale. Poi, dopo un bel po', esce scortato. Per cercare di proteggerlo dai flash sono stati chiamati alcuni uomini della security, ma serve a poco scortarlo.

Arrivato a Roma sabato 3 ottobre, da Shampoo all'Eur l'imprenditore ha cercato di nascondersi dai paparazzi

Il giorno dopo la storia si ripete. Al Palazzo dei Congressi a Roma Fabrizio sceglie sempre il profilo basso. Gli operatori dell'informazione lo cercano, lo vogliono, lo perseguitano e del resto questo per lui è lavoro: cos'altro potrebbe fare? Seppur probabilmente pagato per essere ospite, la star della sfilata Celli a Roma Sposa 2015, sale sul palco per un saluto veloce. Abbraccia Giampaolo e va subito via. In prima fila a guardarlo c'è anche il figlio Carlos, 13 anni, che ha viaggiato con il padre e che ci si chiede cosa pensi di tutto ciò.

Singolare che l'ex re dei paparazzi ora sia costretto a proteggersi dagli obiettivi spioni...
L'arrivo di Fabrizio a Roma Sposa 2015

T-shirt bianca, croce al collo, smagrito e dimesso, Fabrizio Corona conserva il fascino del 'maledetto' bello e impossibile, guascone anche solo con l'espressione del volto.

Il 41enne abbraccia Giampaolo Celli prima della sfilata
Nella Capitale con il padre pure Carlos Corona, 13 anni

La sua pare quasi una pena del contrappasso: in fuga dai paparazzi si protegge, troppo grande la paura di disobbedire al gudice e così tornare 'dentro'. In cerca di una nuova strada, non si separa da Sonia Gioia, diventata la sua nuova ombra, e trova una vecchia via a fargli compagnia, quella dell'apparire a cachet. In molti si domandano che tipo di 'riabilitazione' sia questa, domanda legittima, nemmeno troppo impertinente. La risposta la regala Corona stesso che sul suo profilo social fa sapere: "Ieri a Roma... Incontrare, toccare la vita, abbracciare mio figlio. Il valore delle cose importanti, quelle che ti scaldano il cuore... ‪#‎sipuede‬". E' il suo punto di vista.