Fabrizio Corona, sorvegliato speciale

Alla fine la sorveglianza speciale è arrivata. Il Tribunale di Milano ha deciso per il 'si'. Fabrizio Corona è stato ritenuto un soggetto pericoloso per la sicurezza pubblica. Ora ha l'obbligo di dimora nella sua casa di Milano dalle 21 alle 7 del mattino. In questo arco orario può ricevere in qualsiasi momento il controllo dell'autorità competente perché si accerti del rispetto delle restrizioni. Se dovesse fare di testa sua, rischierebbe l'arresto immediato. Gli è pure stata ritirata la patente.
Novella 2000 ha raggiunto l'ex di Belen Rodriguez, annientato dalla notizia. "Mi vogliono rinchiudere ancora prima di mettermi in carcere - ha esclamato Fabrizio al suo collaboratore più stretto - Sono finito".

"Non è possibile vivere in un Paese così. Mi trattano come il peggiore delinquente d'Italia, come se avessi commesso chissà quale reato", ha voluto sottolineare Corona. E ha aggiunto: "Lo so benissimo di aver fatto un sacco di cazzate, che ne ho combinate di tutti i colori. Ma dal 2008 non commetto più reati". Ora non sa cosa fare: "Per un anno e sei mesi ho l'obbligo di fissa dimora nella mia casa a Milano. Vuol dire che dalle 9 di sera alle 7 del mattino non sono libero di uscire. E mi ritirano pure la patente, oltre al passaporto che non mi vogliono ridare. Come farò a lavorare, così. Ho centinaia di serate ed eventi in programma. Mi hanno fottuto". Non pensa alla vita personale, pensa al lavoro... "Certo che penso al lavoro! Lo faccio anche per dimostrare al Tribunale che sono in regola, che ho un'occupazione, che non sono un balordo come pensano. Ho un'attività che rende centinaia di migliaia di euro all'anno, ho 35 dipendenti, e proprio in questi giorni in cui stavo lavorando a un grande progetto, è arrivata l'ennesima mazzata. Non ce la faccio più". Non sa se riuscirà a rialzarsi. Per Fabrizio Corona "questo è puro accanimento": "Mi sembra di aver già pagato tanto. Ho perso la mia società Corona's, mia moglie Nina Moric e pure Belen... L'unica cosa che mi conforta è quella di non avere più responsabilità. Quando hai nel tuo immediato futuro la prospettiva di andare in galera non è facile avere al tuo fianco una donna. In un certo senso mi sento sollevato di non stare più con Belen. Avevamo un progetto di famiglia, lei voleva un figlio da me, ma tutto ciò era impossibile. Diciamo che va bene così, che doveva andare così. Ora con Stefano (De Martino n.d.r.) può avere una vita normale. Se la merita".

L'ex re dei paparazzi parla anche dell'altra sua donna, la Moric: "Nina ha trovato un uomo che la ama e la rispetta, e mio figlio Carlos sa di poter contare su di lui. E questo per me è importante. Anche mia mamma Gabriella è più serena e pronta ad accettare la mia sorte. E' una donna forte e può contare su mio fratello Federico, che ha la testa a posto". Essere rimasto solo gli "ha tolto il peso di fare soffrire le persone che più amo". Il vecchio Corona, bullo e strafottente, non esiste più: "Fabrizio è questo. Oggi c'è un uomo, non più un ragazzo, che ha voglia di rifarsi una vita e pensa di averne diritto. O forse volete vedermi tutti morto?".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it