Fabrizio Frizzi, prima uscita con la famiglia dopo l'ischemia

Fabrizio Frizzi il 23 ottobre è stato colpito da un grave malore mentre stava registrando negli studi Rai una puntata de "L'Eredità". Tutti hanno tremato per le condizioni di salute del popolarissimo conduttore 59enne, che, però, ora sta meglio e si gode la prima uscita con la famiglia dopo l'ischemia.

Fabrizio Frizzi paparazzato durante la sua prima uscita con la famiglia dopo l'ischemia

Il settimanale Chi nel numero in edicola domani, mercoledì 22 novembre, pubblica le foto della prima uscita con la famiglia dopo l'ischemia di Fabrizio Frizzi. Insieme a lui ci sono la moglie, Carlotta Mantovan, che è sempre instancabilmente rimasta al suo fianco, e l'adorata figlia Stella. Il volto del presentatore è sorridente e sereno. Si sta riprendendo  con forza e coraggio, proprio come sottolineato nel messaggio social condiviso subito dopo essere tornato a casa dall'ospedale.

Le immagini del giornale testimoniano che Fabrizio Frizzi sta molto meglio. La sua prima uscita con la famiglia dopo la terribile ischemia è gioiosa. 
"Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi... Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Un abbraccio a tutti", ha scritto il conduttore sul suo profilo pochi giorni fa.

Con il conduttore 59enne la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella

Ed ora eccolo in strada con le sue donne mentre cammina. "Il presentatore tivù - scrive Chi - è stato fotografato mentre passeggia, sorridente e disteso, con la moglie Carlotta e la figlia Stella e il suo sorriso è la migliore rassicurazione per tutti gli amici e i telespettatori che lo amano e che hanno seguito con apprensione il decorso della sua malattia".