Falso allarme! Angelina ancora incinta...

Mentre il Festival di Cannes rimane ‘orfano’ di Brad Pitt – l’attore ha dato forfait a causa dell’imminente nascita del suo primo figlio – dalla Namibia è giunta una notizia che ha spiazzato i più, facendo quasi credere che, finalmente, l’attesissimo parto avesse avuto luogo.

Infatti, la bella Angelina e il suo aitante compagno hanno già deciso chi investire del ruolo di padrino. Una scelta che, solitamente, sopraggiunge dopo l'arrivo del bebè e non prima. Ma, i due attori vogliono seguire gli usi e i costumi del paese dove, per l’occasione, si sono trasferiti.
Ad avere il privilegio di ricoprire una carica così importante è un politico della Namibia, il Governatore della ragione di Erongo, Samuel Nuuyoman.
L’uomo, divenuto grande amico della coppia, è tra coloro che si sono operati affinché la Jolie trovasse un porto sicuro dove prepararsi al lieto evento.
Una fonte ufficiale ha confermato la notizia al magazine americano In Touch: “E’ vero ed è un grande onore per la Namibia. E’ tutto molto eccitante”.
Samuel Nuuyoman, che venerdì farà pubblicamente l’annuncio tramite una conferenza stampa, seguirà la tradizione del suo paese ed andrà a trovare la Jolie quando sarà iniziato il travaglio. Solo allora, darà ufficialmente il nome al nascituro.

Un battesimo sui generis, ma che rispecchia il profondo amore che Angie nutre per l’Africa.

SPECIALE CANNES 2006

TUTTO SU ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI ANGELINA JOLIE

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

Foto: Uff. Stampa