Fanny Cadeo, in formissima dopo il parto per 'Buona Domenica'

Ha messo al mondo la sua bimba da pochissimo, lo scorso febbraio, ma è già tornata al peso forma. Fanny Cadeo, neo mamma, si prende una serata libera da genitore per gustarsi la prima al Teatro della Cometa a Roma di "Buona Domenica", con protagonisti i bravi Edoardo Siravo ed Emanuela Aureli. Lo spettacolo, una deliziosa commedia francese firmata da Dany Laurent, è diretto da Roberto Ciufoli e rimarrà inscena nella capitale fino al prossimo 18 maggio.
L'ex velina ha posato sorridente davanti ai moltissimi fotografi presenti: per lei un look casual e sbarazzino, a 43 anni la Cadeo sembra ancora una ragazzina.
Tanti gli altri vip arrivati per applaudire in platea, tra cui Clizia Fornasier, sempre molto bella, Giancarlo Magalli, Patrizia Pellegrino, Roberta Scardola, Eva Grimaldi, Franco Oppini, Corinne Clery e Angelo Costabile, Stefano Pantano con Lucia.

"Buona domenica" descrive con ironia i rapporti d'amore che possono nascere nel mondo del lavoro. Pietro è il classico attore narciso ossessionato da se stesso, con la paura di invecchiare.
Matilde è la sua assistente: gli fa da massaggiatrice, infermiera, suggeritrice, psicoterapeuta. Tra i due anni prima c'è stato un appassionato rapporto d'amore, interrotto da lei senza alcuna spiegazione. Ma ora arriva il momento della resa dei conti...