'Isola 2015', il ritiro di Fanny Neguesha: 'Mi manca troppo mia nonna'

Secondo ritiro all'"Isola 2015", dopo Catherine Spaak, Fanny Neguesha ha deciso di abbandonare il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e di tornare a casa. La ragazza già dopo il serale di lunedì 23 febbraio aveva manifestato un senso di nostalgia che, evidentemente, nel giro di due giorni, si è acuita portandola ad lasciare definitivamente l'Honduras. In particolare, a spingerla al ritiro, è stata la mancanza di sua nonna, una figura molto importante per lei.

Fanny Neguesha ha deciso di abbandonare l'Isola dei Famosi, la sua avventura nel reality di Canale 5 è finita

Dopo aver vinto al televoto la nomination contro Melissa P., l'ex fidanzata di Mario Balotelli ha  gettato la spugna ed è tornata a casa: "Quando sono partita mi sentivo forte - ha spiegato - poi mi sono scoperta molto sensibile. Sono venuta all'Isola per vedere dove sarei potuta arrivare con le mie forze, ma non avevo capito che ero molto debole e che mi mancava la mia famiglia. Ho deciso di tornare dalla mia nonna, perché sento troppo la sua mancanza. Il rapporto con la mia nonna è davvero speciale, perché da quando sono piccola è stata lei a crescermi. Mio papà è stato male e se n'è andato e lei ha sacrificato la propria vita per stare con me, per starmi vicino. Il ricordo più bello dell'Isola sono le persone che ho incontrato. Ho trovato delle persone veramente speciali".

Fanny prima di partire per l'Isola abbraccia la sua nonna, è per lei che ha deciso di abbandonare il gioco, ha sentito troppo la sua mancanza
La Neguesha questa settimana era in nomination con Pierluigi Diaco e Cristina Buccino
Sul social dell'Isola il comunicato riguardo il ritiro di Fanny e i cambiamenti rispetto al televoto

Fanny Neguesha ha così deciso di abbandonare l'"Isola 2015". Il reality affronta un secondo ritiro, dopo quello di Catherine Spaak che se n'è andata ancor prima che l'avventura a Cayos Cochinos iniziasse. Fanny Negueha questa settimana era di nuovo in nomination, contro Pierluigi Diaco e Cristina Buccino. Sul social dell'"Isola 2015" è stato così diramato un comunicato rispetto al televoto: "A causa del ritiro della concorrente Fanny - si legge - la sessione aperta in puntata è stata chiusa e annullata e di conseguenza tutti i voti espressi in questa sessione saranno annullati. Una nuova sessione è ora aperta per Cristina e Pierluigi. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS verranno rimborsati".