Fausto Leali a nozze con Germana

Ha scelto Foggia per dire di sì all'altare alla sua Germana Schena, vocalist con cui collabora sul palco e compagna di vita, con ben trenta primavere meno di lui. Fausto Leali, 69 anni, sabato 14 giugno è andato a nozze, le seconde, a Foggia, nel Municipio, in un gazebo esterno montato per accogliere gli sposi e gli invitati.

Addio al celibato con gli amici più cari per Fausto Leali, tra brindisi e risate

"Il mio legame con Foggia nasce nel lontano 1985 – ha raccontato Fausto Leali alla Gazzetta del Mezzogiorno - perché la mia band era composta sin da allora da validissimi musicisti foggiani con cui è nato anche uno splendido rapporto d’amicizia, anche grazie al mio impresario dell’epoca Nando Sepe, produttore anche di Anna Oxa. Poi è arrivata Germana che ha reso questo legame ancora più forte. Per questo ho voluto che tutto il matrimonio parlasse foggiano".

Germana Schena ha festeggiato l'addio al nubilato lo scorso 6 giugno

Trecento ospiti, tra cui alcuni colleghi vip, come Luisa Corna, Fabio Testi, Riccardo Fogli, Franco Fasano e Danny Losito. Dopo il matrimonio, è arrivato il ricevimento a Villa Cridelli, a Manfredonia.
Tanta felicità, brindisi e risate. Per il cantante e Germana solo un paio di giorni di luna di miele a Rodi Garganico, poi torneranno al lavoro con il tour che li vedrà protagonisti in estate. Il viaggio romantico negli States arriverà solo in inverno. Fausto si gode 'il disco più importante della sua vita', come ha scritto sul suo profilo Facebook, in cui torna a duettare con la donna che dice di volere per sempre al suo fianco.