Fausto Leali eliminato dal GF Vip: sembra ormai certo

Ci sono ormai davvero pochi dubbi che nella puntata di stasera, 21 settembre, Fausto Leali sarà eliminato dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’. La decisione era nell’aria da giorni, dopo che il cantante ha definito Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli e coinquilino nell’appartamento del reality, “neg*o”, affermando che quello è il termine giusto, piuttosto che “nero”. Il 27enne ha risposto di pensare che utilizzare quella parola è diseducativo in un programma seguito da così tante persone. E all’esterno in molti avevano chiesto provvedimenti immediati nei confronti di Leali.

Fausto Leali, 75 anni: la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip sembra ormai certa nella puntata di lunedì 21 settembre

Adesso la produzione ha fatto sapere che il televoto di questa puntata, che vedeva in nomination Fausto Leali e Massimiliano Morra, è stato annullato. Tutto lascia quindi pensare che a essere cacciato dalla Casa sia Leali, senza bisogno del verdetto del pubblico.

Sui profili social del GF Vip si legge: “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Fausto Leali e Massimiliano Morra è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente”. E ancora: “Nella puntata di oggi, lunedì 21 settembre, di ‘Grande Fratello Vip’ tutti i dettagli di questa decisione. “Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati, conclude infine la nota.