Federica Nargi celebra il compleanno di Alessandro Matri. L’ex velina fa festa con il suo campione che ha compiuto 35 anni. Party con gli amici e le due figliolette per il calciatore del Sassuolo, che al Radio Rooftop Bar, locale cool con terrazza in stile newyorkese con vista città, si diverte un mondo.
Si brinda e si fa festa. Alessandro Matri ha accanto le sue donne e il compleanno è davvero speciale. Spegne le candeline con accanto Federica Nargi, la primogenita Sofia, che il 26 settembre prossimo compirà 3 anni, e Beatrice, l’ultimogenita nata lo scorso 16 marzo e che ha da poco compiuto cinque mesi.
Al party a Milano non mancano gli amici più cari dello sportivo, come Christian Brocchi. Tutti si stringono attorno ad Alessandro e gli fanno gli auguri.
Federica Nargi è entusiasta e felice. La 29enne poche ore prima che si aprissero ufficialmente i festeggiamenti per il compleanno al suo Ale ha dedicato parole dolcissime sul social. Postando una foto della loro bella famiglia, ha scritto: “Tutto ciò che ho sempre voluto... tutto ciò di cui ho avuto bisogno è QUI, non servono parole ......Buon compleanno a te amore nostro”.