Federica Nargi e Alessandro Matri in bici con i peluches

Federica Nargi e Alessandro Matri a Milano vanno in bici. Condividono la stessa due ruote in centro, l'equilibrio è precario, anche a causa dei peluches che hanno con loro. Immancabili i sorrisi per la coppia, che li lascia fotografare amabilmente dai paparazzi durante la passeggiata sotto il sole autunnale in città.

Federica Nargi e Alessandro Matri in bici in centro a Milano con i peluches

In bici si divertono un mondo. Hanno i peluches per Sofia tra le braccia. Federica Nargi e Alessandro Matri adorano la loro bambina che ha da poco festeggiato il suo primo compleanno con tanti amichetti. Un super party per la bimba che lo scorso 26 settembre ha spento la candelina.

 

In bici è tutto più bello. Non è facile se però si sta tutti e due sulla stessa... Immancabile prenderla a ridere allora. Federica Nargi prova a tenersi mentre Alessandro Matri pedala, poi alla fine rinuncia. La showgirl e modella prende la macchina, il bomber invece rimane in sella.

i due provano ad andare sulla stessa due ruote, ma non è facile...

E' un momento davvero unico. La mora è pronta per il grande ritorno in tv: condurrà con Paolo Ruffini "Colorado" su Italia 1. Si riprende il lavoro dopo una lunga pausa maternità. Le prove dello show vanno avanti. Il promo della trasmissione è già pronto. "Manca pochissimo", fa sapere Fede.