Elena Santarelli, sportiva ma glamour

Elena Santarelli, 36 anni, sfoggia sul social una mise sportiva. La bionda della tv anche casual è sempre impeccabile e per il tempo libero ha scelto un top con comodi pantaloni e sneakers nere by Pinko.

Elena Santarelli con un outift casual ma glamour

Elena nella didascalia che accompagna la foto condivisa con i follower che la seguono su Instagram scrive una frase di Albert Einstein: "La logica vi porterà da A a B.
L’immaginazione vi porterà dappertutto"
. Un bel pensiero che invita a usare il cuore e a credere sempre nei propri sogni.
La Santarelli nella sua vita ha centrato tanti obiettivi, nella carriera e nel privato: gli impegni di lavoro non le impediscono di mettere al primo posto i suoi adorati figli, Giacomo e Greta, nati dall'unione con l'ex calciatore Bernardo Corradi. Una storia d'amore che ormai va avanti da anni e che nel 2014 è sfociata nel matrimonio.

Elena, insomma, è una donna felice e appagata che sa anche come prendersi cura della propria bellezza. Su Instagram, infatti, sono tante le fan che le chiedono consigli su come mantenersi in forma. La Santarelli, naturalmente, risponde con post mirati ad aiutare le sue amiche follower.

Una cosa è certa, oltre a seguire una sana alimentazione, la showgirl è soprattutto una sportiva e non si fa mai mancare il giusto allenamento.