Federica Nargi innamorata del padre e di Alessandro Matri

Posa in primo piano insieme a uno degli uomini della sua vita. Federica Nargi, nello scatto postato sul suo profilo Instagram, guarda l'obiettivo in coppia con il padre Claudio. E' serena vicino al genitore. "Con te come padre, sarò sempre in buone mani @claeconcynargi", cinguetta.

Federica Nargi si mette il posa per lo scatto social al fianco dell'amatissimo padre Claudio

La showgirl Federica Nargi è molto attaccata al padre Claudio e appena può torna a Roma per riabbracciarlo. Adora la sua famiglia, la madre e la sorella Claudia, con loro il rapporto è sempre rimasto saldo: li considera punti fermi della propria bella esistenza.

Nella vita dell'ex velina c'è da più di 5 anni Alessandro Matri, qui in pausa pranzo durante gli allenamenti con il Genoa

Poi c'è l'altro uomo che fa camminare la fascinosa showgirl tre metri sopra il cielo oltre al padre Claudio, altrettanto importante: Alessandro Matri. Il calciatore, fidanzato con Federica Nargi da molto tempo, è molto preso dagli allenamenti con il Genoa.
Ha nuovamente cambiato squadra e l'ex velina lo ha comunque seguito nella nuova città, non lasciando, però, Milano, dove ha gli amici e c'è il lavoro che la chiama.
Con Alessandro Matri pensa a una famiglia futura. "Mi ha calmata, mi ha dato tranquillità. Prima sembravo una matta. Sto insieme ad Alessandro Matri da cinque anni e naturalmente ci penso al matrimonio. Non succederà a breve ma in futuro mi piacerebbe avere una famiglia con lui", aveva confessato la showgirl e modella a Diva e Donna lo scorso agosto. E aggiunto: "Ultimamente l'argomento figlio torna spesso. In passato mi sognavo mamma di una femminuccia. Poi vedendo come i maschietti coccolano le loro mamme, sto riconsiderando l'ipotesi figlio maschio". Così renderà pazzi di gioia sia il padre Claudio che Ale, quelli del sesso forte che le fanno battere il cuore e ogni giorno le donano una stabilità sentimentale fondamentale nel suo mondo in cui l'essere solare e la felicità sembrano uno status irrinunciabile, come pure lo stare in sintonia con gli altri, realizzando i sogni e centrando gli obbiettivi prefissi pian, piano.