Antonio Razzi contattato per 'L'Isola dei Famosi'

Sensazionale, ma vero. Il senatore Antonio Razzi è stato contattato dalla produzione Mediaset per partecipare da naufrago a "L'Isola dei Famosi". Sta ancora decidendo se dire di sì al reality show ed entrare a far parte del cast, nei prossimi giorni scioglierà la riserva.

Il senatore Antonio Razzi è stato contattato per entrare a far parte del cast de 'L'Isola dei Famosi'

Antonio Razzi lo ha svelato nell'intervista rilasciata a David Parenzo per LIVEon4, di cui Il Corriere della Sera in esclusiva ha pubblicato un estratto. Interrogato dal giornalista, il politico ha ammesso si essere stato chiamato per essere tra i protagonisti dello show "L'Isola dei Famosi", che dovrebbe andare in onda a gennaio 2015, condotto da Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, con opinionista fissa in studio Mara Venier, almeno stando agli utlimi rumors.
"Nei prossimi giorni scioglierò la riserva, devo vedere, perché non posso stare tutti quelle settimane lì", ha spiegato Antonio Razzi. Quando David Parenzo ha sottolineato che, per essere nel reality, forse dovrebbe dimettersi da senatore, Razzi ha detto: 'No, come faccio? Lì è una paga sicura, vai là che non pigli niente... Aoh, ccà nisciuno è fesso. Io dico la verità: chi lo farebbe?".

Se dicesse di sì farebbe andare in brodo di giuggiole Maurizio Crozza, che ha fatto dell'imitazione del politico un suo mitico cavallo di battaglia

Sicuramente, se dovesse decidere di entrare a far parte del reality, a far festa sarebbe sarebbe Maurizio Crozza, che nel suo 'Paese delle Meraviglie' ha fatto dell'imitazione del senatore un suo personalissimo e assolutamente esilarante cavallo di battaglia. E' stato proprio il comico a rendere popolarissimo il mitico Antonio, facendolo diventare per tutti l'uomo del 'fatte li cazzi tua'. E c'è già chi pregusta le sue future gag proprio pensando a quel che direbbe e farebbe Razzi su "L'Isola dei Famosi" insieme agli altri vip. Stando alle indiscrezioni non sarebbe l'unico politico preso in considerazione. Ci sarebbe pure l’ex parlamentare Italo Bocchino e Irene Pivetti, oltre ai volti dello showbiz, come Cecilia Rodriguez e Cristina Chiabotto, ex Miss Italia 2004. A breve si saprà chi partirà.