Federica Nargi, compleanno in famiglia per i 27 anni

Federica Nargi ha festeggiato un compleanno speciale in famiglia. I suoi 27 anni da 'mamma' hanno un sapore davvero speciale. La showgirl, modella e attrice ha pubblicato uno scatto sul suo profilo social in cui posa insieme ai suoi cari davanti alla torta. "Spegni la candelina, esprimi un desiderio....cosa si può volere di più? NULLA. Il mio desiderio lo stringo a me. #happybdaytome #27 #5feb2017 #myfamily", ha commentato.

Compleanno in famiglia per Federica Nargi, che ha festeggiato con Alessandro Matri, la figlia Sofia e i suoi genitori. Claudio e Concetta

Il compleanno in famiglia per Federica Nargi è stato unico. Ha solo 27 anni e ha già realizzato molti dei suoi sogni, quello più importante, sicuramente, è la nascita di una figlia, Sofia. Anche il compagno, Alessandro Matri, con lei nello scatto insieme alla pargola e a papà Claudio Nargi e a mamma Concetta, ha voluto regalare a Fede una dedica sul network. "Tanti auguri amore mio !! Compagna di vita perfetta e da quest'anno una mamma speciale TI AMIAMO !!! #iote&sofi #bday", ha commentato.

La dedica social del compagno

Federica Nargi ha celebrato il compleanno con i suoi. Per i 27 anni, però, anche la sorella Claudia Nargi ha voluto farle auguri unici e 'condivisi'. "E così sono 27... Eppure me la ricordo come se fosse ieri quella notte in cui sei nata - ha scritto - Quante te ne ho combinate Dio solo lo sa, ma già da piccola mi davi del filo da torcere. Sei sempre stata tu la più forte, la più equilibrata. Sempre saggia al momento giusto, sempre protettiva nei miei confronti, sempre presente in ogni momento, anche quando forse eri proprio tu ad avere più bisogno di una spalla alla quale sorreggerti. In fondo la sorella maggiore sei sempre stata tu. Il mio unico punto di riferimento, l'unica in grado di leggermi nel cuore, di farmi sentire speciale, di prendersi cura di me, di comprendermi e accettarmi così come sono. Meravigliosa fuori, ma chi non ti conosce non immagina minimamente quanto tu sia straordinaria nell'animo. Auguri amore mio grande".

Gli auguri della sorella Claudia Nargi

Immancabile il buon compleanno da Costanza Caracciolo, velina bionda con Fede ai tempi di Striscia la Notizia. "Ormai sono quasi 10 anni... anni in cui siamo cresciute...anni in cui abbiamo fatto delle esperienze meravigliose insieme... Tra i miei momenti piu belli ci sei sempre stata! Abbiamo riso, abbiamo pianto, ci siamo emozionate più e più volte e siamo state l'una la spalla dell'altra... Oggi sei una mamma straordinaria ed è meraviglioso vederti in queste vesti che porti alla perfezione! Orgogliosa di te. Ti voglio bene. Buon Compleanno socia mia".

Dedica di cuore anche da Max Valvano, hair stylist e buon amico: "Un semplice ti amo e buon compleanno racchiude tutto il bene che ti voglio #amica #bday# per sempre #tivogliobene".

Pure Andrea Graffagnini ha voluto far sentire alla Nargi la sua vicinanza: "Quando ci siamo conosciuti eri una ragazzina di 18 anni che stava vivendo il sogno di essere diventata velina di Striscia la Notizia...in questi anni di Amicizia siamo cresciuti insieme... adesso sei una Donna e una Mamma con le iniziali maiuscole ed io sono fiero di te! Auguri dal profondo del cuore amica mia, Buon Compleanno @fede_nargi".

Francesco Graffagnini ha voluto far sentire a Fede da lontano la sua vicinanza in un giorno così speciale

Stessa cosa per Francesco Graffagnini che ha scritto: "Chi mi conosce sa che non mi piacciono le lettere via Social... ma visto che siamo distanti, clamorosamente dormirai già (almeno così dicevi fino a qualche ora fa!!) e questo per te è un compleanno davvero speciale, eccomi qui, oggi sei un anno più grande e al tuo fianco da qualche mese c'è una splendida pupa che ha stravolto la tua vita. In questi mesi è stato bellissimo vederti dare il latte a Sofi, o cambiarle il pannolino... con questo post ancora prima degli auguri, voglio farti i complimenti e dirti che sei e sarai una gran MAMMA! Anche se purtroppo son finiti i tempi dei festeggiamenti che alcuni anni son durati 1 settimana intera (oggi hai ben altro a cui pensare) Buon Compleanno Amica @fede_nargi!!".