Federica Nargi, Formentera è magica in questo 2016 da mamma

Federica Nargi a Formentera da 'mamma' è felicissima. L'isola in questo 2016 è ancora più magica. Intorno a lei ci sono tanti amici. C'è anche la sorella, Claudia Nargi, arrivata alle Baleari con il fidanzato. L'ex velina è stata raggiunta pure da Max Valvano. L'allegra compagnia è davvero unica.

Federica Nargi incinta in spiaggia a Formentera con la sorella Claudia, il fidanzato, Alessandro Matri, e il resto degli amici

Formentera è magica e speciale per Federica Nargi, che non vede l'ora di essere mamma della sua bebè, che nascerà a settembre prossimo. Orgoglisa del pancione, si lascia ammirare dagli intimi e non solo: la showgirl e modella, ora anche attrice, condivide molti scatti della vacanza sul suo account sul social.
"#formentera2016 #islamagica #vacation #summer #enjoylife @alessandro_matri_32 @mcrireda @claudianargi @giorgia3291 @panti_86 @nina.caruso @dinoiacolare @maxvalvano", scrive, nominandoli tutti quelli con lei in posa in spiaggia, fidanzato e papà entusiasta compreso, Alessandro Matri, l'uomo con il quale ha deciso per la cicogna: la famiglia è per sempre.

L'ex velina e Claudia
Confronto di pancioni con Poldo per la mora

Pancia contro pancia con Poldo sorride delle sue forme, quella del ventre, di cui va fiera, l'esalta. Formentera è davvero magica. L'estate ha sempre regalato gioia di vivere a Federica Nargi. Adesso, da mamma, tutta questa positività è raddoppiata, triplicata, sicuramente. Tutto merito della gravidanza, fortemente desiderata. Tutto merito di chi le sta accanto e le permette di gioire ogni istante della giornata. Alle Baleari di più.

Fede insieme ad Ale e alcuni suoi amici del posto; la Nargi prende l'aperitivo con le amiche

E la vacanza continua, tra chiacchiere, risate, aperitivi al tramonto e un po' di sana movida, perché no?