Federica Nargi e J-Ax: 'Il bello d'esser brutti'

Ora è ufficiale, tutti potranno vederla su Youtube, protagonista femminile del nuovo videoclip di J-Ax, quello di "Il bello d'esser brutti". Federica Nargi è stata scelta dal rapper, coach anche di "The Voice of Italy", e ha girato il filmato mettendo in mostra il suo volto d'angelo e il suo fisico snello da dieci e lode.

Federica nargi, special guest nel video 'Il bello d'esser brutti' di J-Ax

Sul social sono arrivate le prime immagini del videpclip "Il bello d'esser brutti", che vede protagonista, oltre a chi ha creato il brano, J-Ax, la bella Federica Nargi, che ha da poco compiuto 25 anni, festeggiata con un party a sopresa. E' stata la Red Communications a mandarle sul web. E ha cinguettato: "Sul set Il Bello D'esser Brutti @jaxofficial @NargiFederica @spaceoneandonly @E_Silvestrin @BettinaSoldati @OriginalDjZak". Nel citare tutti quelli che appaiono nello scatto, non si può non sottolineare la presenta pure di Enrico Silvestrin.
Anche Elisabetta Soldati su Twitter ha scritto: "@jaxofficial @NargiFederica @Fedez #Newtopia @WeedoOfficial #IlBelloDEsserBrutti strepitoso!". E ancora: "Domani esce #ilbellodesserbrutti nuovosingoloalbum @J-Ax @Fedez @IlPaoloGiordano".

Ancora un'immagine del filmato con l'ex velina 25enne, il rapper e gli altri
Per Fede è stata un'occasione unica: il brano è già disco di platino in sole due settimane

Federica Nargi ha semplicemente ritwittato. Essere stata 'special guest' nel videoclip di J-Ax "Il bello d'esser brutti" l'ha resa felice.

In camerino perima di andare sul set del videoclip con Ester e Max Valvano

Qualche giorno fa, postando le foto da un camerino, immortalata insieme alla truccatrice Ester e al suo amico hair stylist Max Valvano, aveva commentato: "Si ascolta un po' di musica seria. Il bello d'essere brutti... J-AX... @maxvalvano @76ester". Ai follower che l'avevano incalzata, pregandola di rivealre se fosse o meno la protagonista femminile del filmato musicale, aveva però risposto: "No, ragazzi stavo solo ascoltando il nuovo CD". Forse ha voluto semplicemente tenere tutti con il fiato sospeso. Piccole veline crescono e Fede diventa super per il brano portante di un album che in sole due settimane è già disco di platino.