Federica Nargi all'ottavo mese di gravidanza sceglie un look animalier

Federica Nargi, 29 anni, all'ottavo mese di gravidanza sceglie un look animalier. L'ex velina mora sul social condivide un selfie che la ritrae con un abito leopardato. Il vestito aderente mette in evidenza il pancione.

Federica Nargi all'ottavo mese di gravidanza

Federica all'ottavo mese di gravidanza è in forma perfetta. Il pancione cresce ma può ancora permettersi abiti attillati che le stanno d'incanto. La Nargi sceglie così un un vestito premaman dallo stile animalier e il look piace ai follower: "Io sono così dopo il pranzo di Natale, sei stupenda", le scrive l'amica Elena Santarelli "Grazie Ele", risponde la futura mamma bis. E i complimenti arrivano anche da Guendalina Tavassi, Costanza Caracciolo, Gaia Lucariello e tante altre bellezze dello showbiz.

Federica Nargi molto presto darà alla luce il secondo figlio. Già genitori della piccola Sofia, la showgirl e il compagno Alessandro Matri tra poco daranno il benvenuto a un'altra feminuccia. Il fiocco sarà di nuovo rosa. La Nargi è al settimo cielo e all'ottavo mese di gravidanza appare in splendida forma. Le curve crescono ma Federica non rinuncia allo stile e su Instagram, con il vestito leopardato, fa il pieno di like.