Federica Panicucci con Marco Bacini (e Silvio Berlusconi) al party di Mattino 5

Federica Panicucci si è messa in posa bellissima con accanto Marco Bacini alla festa di fine produzione di Mattino 5. La conduttrice 49enne ha condiviso lo scatto sul suo profilo sul social. Il party, come ogni anno, lo ha organizzato sulla terrazza del suo meraviglioso attico nel centro di Milano. A sorpresa è arrivato anche Silvio Berlusconi.

Federica Panicucci con Marco Bacini alla festa di fine produzione di Mattino 5

Elegante e sorridente, bella e fascinosa, Federica Panicucci ha accolto insieme al compagno Marco Bacini tanti ospiti vip al party per la chisura stagionale di Mattino 5. Sulla bellissima terrazza della sua casa atmosfera glamour, cibi invitanti e molti volti noti dello spettacolo italiano come Alba Parietti, Mauro Crippa, Paolo Giordano, Claudio Brachino, Maria Rita Parsi, Valerio Merola ed Emanuela Titocchia. A sorpresa, sebbene su invito, alla festa si è presentato anche Silvio Berlusconi accompagnato dalla sua compagna Francesca Pascale.

La 49enne con Silvio Berlusconi

Federica Panicucci, felicissima per la riuscita del party di fine produzione di Mattino 5, ha voluto farsi fotografare con vicino Marco Bacini, con cui ha ritrovato la felicità sentimentale. Foto di rito anche con Silvio Berlusconi, presenza graditissima.

Al party anche Francesca Pascale, companga dell'ex Premier

Federica ha condiviso lo scatto su Instagram e ringraziato pubblicamente l'ex Premier. “Averla a cena a casa mia Presidente, è stato un regalo bellissimo”, ha scritto.

Berlusconi e la Pascale con Federica Panicucci e Marco Bacini

La scelta di Silvio Berlusconi di partecipare al party potrebbe non essere casuale. Sembrerebbe, infatti che abbia manifestato  alla conduttrice la sua intenzione di candidarla in lista alle prossime elezioni politiche.

La presentatrice con Giorgio Restelli e la compagna

La festa è riuscita alla perfezione. Federica Panicucci ha illuminato la serata con il suo sorriso radioso. Chiacchiere e brindisi a volontà per gli ospiti. Berlusconi ha intrattenuto tutti i presenti con barzellette e aneddoti. Elegantissima anche la Pascale con indosso un abito da sera verde acqua.

Il momento della torta a fine party