Federica Panicucci splende a Cagliari all'evento a supporto delle donne: foto

  • Madrina d’eccezione del progetto della dottoressa Lucia Calvisi
  • Elegantissima, la conduttrice 54enne è più in forma che mai

Federica Panicucci illumina la notte a Cagliari, la conduttrice di Mattino 5 splende con indosso il suo abito elegante: madrina all’evento a supporto delle donne organizzato dalla dottoressa Lucia Calvisi, organizzato per presentare la nuova Associazione “Progetto Riabilitazione Donna”, si prende la scena con l'abito lungo aderente e con spacco: la 54enne è più in forma che mai.

Federica Panicucci splende a Cagliari all'evento a supporto delle donne: foto

La presentatrice è sempre in prima linea per iniziative che possano aiutare a fare del bene. Sul palco, nella splendida cornice de La Corte in Giorgino, intervista la dottoressa Calvisi, direttore dell’omonima Clinica di Dermatologia e di Medicina Estetica di Cagliari, trainer nazionale e Internazionale per le più importanti aziende nell’ambito della dermatologia e della medicina estetica, oltre che autrice di pubblicazioni scientifiche e di libri a livello internazionale.

La conduttrice 54enne insieme alla dottoressa Lucia Calvisi
Federica è sempre in prima linea per iniziative volte a fare del bene

“Da donna, da dermatologa e purtroppo anche per vicissitudini familiari che hanno colpito persone a me molto vicine, sono molto sensibile al problema delle sequele delle donne colpite da tumore, in particolare da tumore al seno”, spiega il medico. La sua associazione si mette al servizio di chi, colpita da cancro, porta co sé una serie di problemi, anche se è clinicamente guarita. “Il mio obiettivo è quello di aiutare, grazie agli strumenti che ho a disposizione e al mio personale qualificato le Donne che si trovano in questa condizione in maniera tale che possano affrontare il processo riabilitativo in maniera più serena, cercando di donare loro un po’ di felicità”, sottolinea la specialista alla Panicucci. Il tutto sarà chiaramente offerto a titolo gratuito.

La Panicucci e la Calvisi si prendono una pausa nel corso della lunga serata

Federica plaude l’iniziativa e sorride ai fotografi, orgogliosa di prestare il suo volto all’associazione.