Federica Pellegrini, 'incazzata nera'. Per fortuna c'è la mamma...

Non l'ha presa bene, anzi è 'incazzata nera' Federica Pellegrini, come ha fatto sapere sul social. La nuotatrice veneta si è imbufalita dopo l'eliminazione della staffetta azzurra nella 4x200 stile libero ai Mondiali in vasca corta di Doha.

Federica Pellegrini nei giorni scorsi a Verona si allena con accanto mamma Federica

Federica Pellegrini è stata esclusa dal quartetto delle qualificazioni. Senza di lei, Diletta Carli, Chiara Masini Luccetti, Alice Mizzau e Stefania Pirozzi con solo il nono tempo sono rimaste fuori dalla fase finale. La campionessa ha affidato il suo sfogo a Twitter, forse prendendosela più con gli allenatori e le loro decisioni, come, ad esempio, lasciarla fuori dalla fase qualificazione, e ha cinguettato: "Non ho parole...sono incazzata nera... Non si può stare fuori da una finale così importante per non aver fatto le giuste valutazioni!! Comunque rave lo stesso alle ragazze...". Era disponibile a gareggiare nelle batterie. A chi glielo ha chiesto, ha risposto: "Ma di cosa stiamo parlando... Ovvio che sì, se si immaginava di non riuscire ad entrare io l'avrei fatta senza problemi...".

Ancora un'immagine social della campionessa accanto all'adorata madre

'Incazzata nera" Fede lo è stata anche per la brutta prestazione del fidanzato, Filippo Magnini, primo degli esclusi nelle batterie dei 200 stile libero. Ora guarda avanti. Sempre sul network ha scritto: "E anche domani a riposo!!non vedo l'ora di cominciare!! Giovedì mattina 200 dorso a manetta e vediamo di divertirci un po'! #Doha2014".

Fede Pellegrini posa in piscina con il fidanzato Filippo Magnini e il campione di basket Carlton Mayers

Per fortuna a farle tornare il sorriso c'è la mamma, Federica, che nei giorni scorsi le ha fatto compagnia durante gli allenamenti a Verona. Federica Pellegrini accanto a lei si sente davvero protetta ed è dalla mamma che quando può si fa infilare la cuffia in testa, quasi fosse ancora bambina.

I successi arriveranno, intanto c'è tanta voglia di Natale insieme a Re Magno

I successi nuotando arriveranno ancora. Anche la mamma della bionda lo sa. Intanto c'è il cuore che batte. Filippo Magnini è sempre con lei. Insieme in vasca per sbracciare a più non posso, ma pure nella vita. con tanta voglia di Natale e festività da trascorrere 'vicini, vicini'. Del resto la loro reunion avvenne proprio durante lo scorso Capodanno, una ricorrenza unica.