Federico Manzolli, l'ex di Sabrina Ghio ha una nuova fidanzata

Federico Manzolli, ex marito di Sabrina Ghio, ha una nuova fidanzata. L'immobiliarista è uscito allo scoperto con una deliziosa brunetta postando alcune foto che lo ritraggono insieme a lei sul suo profilo sul social.

Federico Manzolli, ex marito di Sabrina Ghio, sul social con la sua nuova fidanzata

Nel mandare online un selfie con la nuova fidanzata, Federico Manzolli, ex marito di Sabrina Ghio, ha cinguettato tenero: "You&me #love #noi #relax #roma #picoftheday #instadaily #instagood #instalike #instagram #life #like4like". "Ops...mi è sembrato di vedere un Amore Grande", gli ha fatto eco maddy_fede, la nuova fidanzata, che, però, sul network ha un profilo privatissimo. I due sono stati anche ospiti a un matrimonio di due amici a Villa Miani a Roma. Sempre sul social Federico Manzolli ha pubblicato due immagini che li vedono elegantissimi ai fiori d'arancio. "Modalità matrimonio #noi #wedding #danielecaterina #love #caterinasisposa #roma #villamiani #top", ha scritto. E ancora: "Mr & Mrs Germani wedding #noi #wedding #roma #villamiani #top #caterina #daniel #love". "Senza bellezza", ha sottolineato la nuova fidanzata di Federico, accompagnando il commento con un cuore rosso passione.

L'immobiliarista e la brunetta ospiti a un matrimonio di amici a Roma

Federico Manzolli è diventato l'ex di Sabrina Ghio a settembre 2014 circa. I due si erano sposati nel 2008 e nel 2013 avevano messo al mondo Penelope. E proprio pensando al futuro della sua bimba Federico sei settimane fa circa sul suo profilo, pubblicando una foto che lo immortala con la piccola, aveva scritto: "Era un anno che non passavamo più di 2 giorni insieme e questa settimana senza mai staccarci mi ha regalato emozioni indescrivibili ma anche tanto dolore perché adesso che ci siamo divisi mi provoca un senso di nostalgia enorme ma anche un senso di colpa nei tuoi confronti che mi fa piangere come un bambino...il fatto che non potrai avere una famiglia vera, una famiglia unita, la classica famiglia che tutti sognano quella del "mulino bianco", un riparo dove potrai rifugiarti quando ne avrai bisogno, un punto di riferimento fondamentale nella tua crescita mi destabilizza e mi fa vivere male, il solo pensiero che per colpe nn tue dovrai pagare a caro prezzo sulla tua pelle tutto questo provoca in me un senso di colpa che non riuscirò mai a colmare"

Federico con la figlia Penelope, 2 anni, a cui ha dedicato un lungo post

"Avrei desiderato per te tutt'altro, avrei voluto crescerti e viverti ogni momento, avrei voluto darti una stabilità, una serenità, avrei voluto darti tutto quello che una bambina ha bisogno senza farti vivere il disagio di un "pacco postale" - ha continuato Manzolli - Ti ho desiderato talmente tanto che nella mia testa mi ero creato un mondo tutto diverso nel quale farti crescere ma purtroppo ho fallito e mi ritrovo in una situazione simile a quella di molte famiglie separate che prima osservavo con senso di angoscia, la stessa con cui oggi mi ritrovo a convivere perennemente. La consapevolezza di tutto ciò mi provoca un dolore immenso quando ti guardo negli occhi e vedo in te una bambina indifesa che si ritrova immersa in un ciclone dal quale purtroppo non potrà mai uscire. Cercherò comunque di trasmetterti quel valore della famiglia che è l'unico vero valore importante nella vita, anche se forse avrai difficoltà nel comprendere sicuramente per colpe non tue e mi aspetterò da te quelle domande alle quali avrò difficoltà nel risponderti e saranno le domande più difficili alle quali dare una risposta". E ha poi concluso: "Spero che il mio impegno e quello di tua madre nel farti vivere il meno possibile questo disagio possa far si che tu ne risenta il meno possibile e possa crescere ugualmente senza quelle lacune e quelle ferite che la maggior parte dei figli di genitori separati si porta dietro per tutta la vita. Io farò il possibile perché tu possa essere serena"