Federico Zampaglione, in spiaggia con Linda

E' in Salento per stare vicino alla sua donna, Claudia Gerini, impegnata sul set del film "L'esigenza di unirmi ogni volta con te" di Tonino Zangardi, interpretato anche da Marco Bocci. Federico Zampaglione qualche giorno fa ha pure inscenato con l'attrice un finto matrimonio, postando alcune 'compromettenti' foto sulla sua pagina su Facebook e scatenando un vero putiferio di auguri, per poi chiarire lui stesso in un post che le nozze erano solo 'per finta'. Mai celebrate, se non per un 'click'.

Federico Zampaglione si gode il sole del Salento con la piccola Linda

Insieme al leader dei Tiromancino in Puglia c'è anche la piccola Linda, la figlia nata nel 2009 dalla lunga relazione con la Gerini. I due hanno posato al mare, teneramente abbracciati in spiaggia. Poi lo scatto Federico lo ha mandato online e ha scritto a commento: "Voglio venire a vivere in Salento... Tutta un altra vita:)". Il mare è vita e Zampaglione si sente meglio.

Il cantante e regista si è addormentato sotto il sole e si è scottato la schiena

Peccato che sotto il sole possano capitare piccoli incovenienti assai fastidiosi... "Ciao amici. Errore tremendo!!! Mi sono addormentato sotto il sole del Salento!! Ho la schiena cotta", ha fatto sapere il regista pubblicando un'immagine che lo ritrae di spalle con la pelle arrossata e piena di crema. Forse si spellerà un po'...