Fedez, ansia da matrimonio a pochi giorni dal sì con Chiara Ferragni

Fedez a pochi giorni dal sì con Chiara Ferragni ha l’ansia da matrimonio e lo scrive sul social. Il rapper posta uno scatto in cui bacia la fashion blogger 31enne con cui andrà all’altare sabato 1 settembre a Noto, in Sicilia, e in un post sottolinea le sue paure. Fa anche una promessa, a se stesso e alla donna che gli ha fatto perdere la testa e gli ha regalato un figlio, Leone, nato lo scorso 19 marzo.

Fedez ha l'ansia da matrimonio: sul social pubblica una foto in cui bacia Chiara Ferragni al tramonto e sottolinea i suoi timori

Ansia da matrimonio per Fedez che sul profilo Instagram scrive: “Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo. Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà. Manca una settimana, sono in ansia ma felice”. Il 28enne, emozionato e contento, poi aggiunge: “La vita è difficile ma il panorama è bellissimo”.

Il rapper 28enne e la fashion blogger 31enne, genitori di Leone, si sposeranno a Noto, in Sicilia, sabato 1 settembre

Fedez è davvero in estasi accanto a Chiara Ferragni. L’ansia da matrimonio passerà. Lo sa anche lui in cuor suo. Altrettanto emozionata la bionda che, sempre via social, replica al compagno e futuro marito. Chiara posta lo stesso scatto e scrive: “My last sunset in Ibiza with you, on our roof a week before our wedding. I’ll remember this day forever. I love you”. Le sue parole lasciano il segno. Tradotte in italiano, forse trasmettono sensazioni ancora più forti: ”Il mio ultimo tramonto a Ibiza con te, sul nostro tetto prima del nostro matrimonio. Ricorderò questo giorno per sempre. Ti amo”.

I due appassionati in barca a Ibiza, dove hanno trascorso una splendida vacanza prima delle nozze

Le nozze tra Federico Lucia e Chiara Ferragni si annunciano stupefacenti. Il loro sarà il social wedding più fashion dell’anno: i due si sposeranno con rito civile nella bellissima Dimora delle Balze, una fattoria dell’Ottocento diventata un relais favoloso. I festeggiamenti andranno avanti per tutto il weekend ricreando l’atmosfera del festival di Coachella in California, tanto caro all’influencer e imprenditrice a sei zeri.