Fedez e Chiara Ferragni, fashion look alla sfilata Fendi: guarda

Fedez e Chiara Ferragni sono stati tra i protagonisti della sfilata Fendi, organizzata in occasione della Milano Fashion Week. La coppia ha sfoggiato total look dedicati esclusivamente alla famosa casa di moda.

Fedez e Chiara Ferragni innamorati alla sfilata Fendi

Chiara Ferragni e Fedez alla sfilata Fendi hanno fatto la prima apparizione da marito e moglie alla settimana della monda milanese.

La coppia insieme alla Fashion Week milanese

L'influencer sembra ormai aver contagiato il giudice di "X Factor" che si diverte a giocare con la sua immagine e a indossare capi di alta moda, come testimoniano le foto social che la coppia condivide con i fan. Così ecco Fedez sfoggiare una camicia rossa abbinata ai pantaloni bronzo, entrambi tempestati con il marchio del celebre brand.

Chiara e Fedez con il piccolo Leone
Il cantanta con un fashion look griffatissimo

Durante la sfilata Fendi, Fedez e Chiara Ferragni sono apparsi felici e innamoratissimi. Dopo l'impegno glamour la coppia ha raggiunto il piccolo Leone che il 19 settembre scorso ha compiuto sei mesi. Accanto a un dolce ritratto di famiglia, Fedez scrive: "Mom + Dad + Supercool Leoncino". Il piccolo sicuramente già ha un look curatissimo grazie soprattutto all'esperienza della mamma nel campo del fashion. Anche il papà però non scherza. Insomma, Leo il glam ce l'ha nel DNA.