Fedez e Giulia Valentina, festa doppia per il compleanno

Fedez e Giulia Valentina ieri hanno fatto festa doppia. I due hanno festeggiato il compleanno: sono nati entrambi il 15 ottobre. Per celebrare la ricorrenza una cena romantica e classica foto in coppia. "Goodnight grazie a tutti per gli auguri e un grazie a @zashcountryboutiquehotel per una cena spettacolare", ha scritto la studentessa che tra pochi giorni consegnerà la sua tesi di laurea.

Cena romantica per festeggiare il compleanno: ieri Fedez ha compiuto 26 anni, Giulia Valentina 25

Festa doppia per il compleanno e un mare di felicità per Fedez e Giulia Valentina, coppia innamoratissima e che vive il rapporto in grande armonia. Il rapper ha compiuto 26 anni, la sua fidanzata 25, hanno un solo anno di differenza.
"Grazie a tutti per gli auguri! Vi voglio tanto di quel bene bastardoni che non ne avete idea", ha cinguettato Fedez sul suo profilo sul social, dove è stato sommerso dagli auguri dei fan. "Ne approfitto per fare gli auguri al mio raviolo amoroso Giulia, nati lo stesso giorno", ha anche aggiunto l'artista. "Ormai sono 26...a 30 si passa da teen-idol a Milf-idol", ha infine ironizzato.

Il rapper accanto alla torta fatta dai fan

Il giudice di X Factor ha anche mandato online una foto che lo ritrae accanto a un dolce stupendo: "Questa è la torta di compleanno fatta da alcuni fan! Che bomba grazie mille".

Il regalo ricevuto dalla fidanzata

Poi ha mostrato il regalo ricevuto da Giulia Valentina durante la festa doppia per il compleanno. "Giulia mi ha regalato un disegno di Leo Ortolani, il mio fumettista preferito. Mi sento Paolo Brosio quando vede una chiamata persa di Papa Francesco", ha spiegato.
In visibilio gli ammiratori. "Siete stupendi! La coppia più bella di sempre, siete dolcissimi, so che non mi risponderai mai ma ..se leggerai questo commento, sappi che mi riempite di gioia tutti e due", ha scritto Francesca, solo uno delle migliaia di commenti ammirati dei followers.