Fedez e Myrta Merlino, botta e risposta con prese in giro tra social e diretta tv: ecco cos’è successo

  • Il rapper ha fatto sapere che sotto casa sua c’è fisso un inviato di Pomeriggio5
  • La Merlino ha replicato in diretta su Canale5, quindi la contro replica

Fedez ha attaccato Myrta Merlino e il suo Pomeriggio Cinque, rispondendo per le rime alla conduttrice.

Oggi pomeriggio il rapper ha pubblicato su Instagram una Story in cui ride per la massiccia presenza di reporter sotto la sua casa di Milano, nella zona di CityLife.

La Story di Fedez in cui mostra i paparazzi sotto casa sua a Milano

“Secondo me fuori da casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente. Guardali… ah mio dio! Le priorità dell’informazione italiana, ha detto mostrando diversi fotografi appostati per immortalare lui e la sua famiglia.

Poi ha aggiunto: “Ormai la Paloma mi è diventata una star. Perché Pomeriggio Cinque da diversi giorni mette un giornalista piantonato sotto casa nostra nella speranza di vedere non so che cosa. Myrta Merlino devo dirti che se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della solidità degli escrementi di Paloma, oggi ha fatto la cacca semi-dura. Però se mandi il tuo inviato domani, ti faccio sapere perché secondo me domani potrebbe fare la cacca molle. Si prevede uno scoop Myrta!”.

Fedez, 34 anni, ha attaccato Myrta Merlino e Pomeriggio Cinque prendendo in giro la presenza dell'inviato del programma sotto casa sua a Milano

Poco dopo la Merlino ha quindi replicato proprio in diretta dal contenitore pomeridiano di Canale5: “Con tutto il rispetto enorme che porto per lui, quando tu fai notizia per tutta la vita e quando i mass media ti servono molto quando le cose vanno bene, purtroppo ci sono nella buona e nella cattiva sorte.

A questo punto Fedez, 34 anni, ha deciso che non poteva far passare la cosa e ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Myrta Merlino, 54 anni, ha risposto in diretta tv a Fedez

In un’altra Story ha affermato: “Ciao Myrta, ti rispondo anche io con grande rispetto perché sei Cavaliere della Repubblica Italiana per il tuo grande impegno giornalistico. Per me sei liberissima di venire sotto casa mia per l’amor di dio, come io sono liberissimo di ridere delle priorità dell’informazione italiana in questo momento, che vertono solo in direzione di Chiara Ferragni… ci tenevo a farti una domanda visto che ti reputo una grande giornalista.

Fedez ha replicato alla giornalista

Quindi la domanda. “Così come tu vieni sotto casa mia e l’unica cosa che puoi trovare è il mio cane che fa la cacca – anzi io ti invito a venire anche domani così controlliamo come fa la cacca Paloma – ma sei stata per caso sotto casa dell’ex deputato Pozzolo (deputato di Fratelli d’Italia, il partito di Giorgia Meloni, che ha sparato e ferito un ragazzo durante una festa di Capodanno in Piemonte, ndr), cacciato dal suo stesso governo per aver sparato e aver utilizzato l’immunità parlamentare per non fare il test della polvere da sparo? Perché lì magari cacche di cane non ne trovavi ma qualche bossolo potevi trovarlo. Eh, le priorità dell’informazione…”, ha quindi concluso.