Fedez, la reazione al racconto di Gerry Scotti: ''Io gli avrei dato una testata''

  • Il rapper 32enne commenta interdetto e sorpreso le parole del conduttore
  • Il famoso presentatore ospite nel podcast Muschio Selvaggio

Fedez non fa sconti. Davanti al racconto di Gerry Scotti, ospite nel podcast Muschio Selvaggio, un format ideato e condotto dal rapper 32enne e il suo caro amico Luis Sal, il marito di Chiara Ferragni ha una reazione perentoria. Sbotta ed esclama: “Io gli avrei dato una testata”. La sua battuta, detta con un po’ d’ironia, trova d’accordo anche il famoso conduttore.

Fedez, la reazione al racconto di Gerry Scotti: "Io gli avrei dato una testata"

Gerry si racconta, parla della scomparsa della sua adorata mamma e di come la grande popolarità raggiunta possa rivelarsi a volte indesiderata. Soprattutto in istanti molto dolorosi, a volte non rispettati da chi, seppur in buonafede, dimostra mancanza di tatto o invadenza. “Ogni tanto possiamo permetterci di maledirla, per lo meno quando ti sembra che ti stiano frugando nella tua vita”, sottolinea Scotti.

Il famoso presentatore ospite nel podcast Muschio Selvaggio
Il rapper 32enne commenta interdetto e sorpreso le parole del conduttore

“Non ho vergogna a dirvi che quando ero nell'obitorio da mia madre, purtroppo quando è venuta a mancare 20 anni fa non c’erano i cellulare, una chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto. Così sono venuti dentro con dei pezzi di carta e mi hanno detto: ‘Ci fai un autografo?’. Io non sapevo se dargli una testata o mettergli le mani addosso… Poi ho guardato mia mamma e ho firmato…”, racconta il presentatore 65enne. Fedez lo ascolta e commenta lapidario: “Io gli avrei dato una testata”. Istintivo e sanguigno, probabilmente l’avrebbe fatto sul serio.