Fedez: 'Non ho una vita personale. Da gennaio una pausa'

Fedez è pieno di impegni e da un bel po' di tempo. Il rapper a Grazia nel numero in edicola ha confessato di non avere una vita personale al momento. Anche per la sua fidanzata, Giulia Valentina, 24 anni, modella e laureanda in Economia alla Cattolica di Milano, è lo stesso. da gennaio si prenderà una pausa.

Fedez nel dietro le quinte di X Factor 9

Ieri in onda in diretta tv al primo live di X Factor 9, Fedez ha superato indenne la puntata: nessuno dei suoi è stato eliminato dal talent show di Sky Uno. Grande successo e tantissimi cinguettii sul social che lo hanno gratificato. E' un momento d'oro, ma normale che il 26enne pensi anche al privato. "Non ho una vita personale in questo momento. Anche Giulia sta vivendo solo la mia vita professionale ora. Lavoro sempre. Fra poco cominceranno i live di X Factor e sarà ancora peggio. Dovrò occuparmene 7 giorni su 7. Ma da gennaio voglio prendermi una pausa", ha spiegato Federico Leonardo Lucia al settimanale.

Il rapper in onda al primo live del talent show di Sky Uno

Da gennaio una pausa, preferibilmente in coppia con la sua donna. Fedez non ha una vita personale, ma la desidera e sarebbe sbagliato il contrario, anche se, è normale, il successo lo gratifica moltissimo, ci mancherebbe. Nonostante l'agenda piena, tra le quattro mura stranamente è lui quello che mette a posto. "Lei è chic, ma la casa la tengo in ordine io. Se non fosse per me, questa casa sarebbe un casino", ha rivelato.
Quello che ha oggi se lo è guadagnato ed non vuole essere additato, cosa che ultimamente accade spesso, come uno che ha i soldi: "Sono stufo di sentirmi in colpa. Solo in Italia si dà per scontato che chi guadagna denaro lo faccia disonestamente. Io sono fiero di pagare tutte le tasse che devo: sono un ottimo contribuente, quindi sono un ottimo cittadino".
Felice, vuole bene a pochissime persone: "Ai miei genitori, alla mia fidanzata, ai miei brutti cani e J-Ax". Gli altri, colleghi e amici, ci sono, ma un gradino sotto.