Ferilli, Tornatore, Muccino & Co. : tutti in festa!

Meno di cento selezionati ospiti per Medusa in una serata da ricordare. Giampaolo Letta ha presentato il listino dei film che la casa di produzione sfornerà nelle sale la prossima stagione.
Registi del calibro di Tornatore, Campitti, Andò, Salvatores faranno sognare gli spettatori con le nuove pellicole.

Per l’evento kolossal un sono arrivati proprio tutti. Sabrina Ferilli, Valentina Cervi, Giuseppe Tornatore seduti allo stesso tavolo hanno parlottato e riso tutto il tempo. Margherita Buy, più irrequieta, si è divertita girando dai vari ospiti e facendo anche le ‘corna’ a Luca Zingaretti durante le fotografie.
Aldo, Giovanni e Giacomo hanno scherzato con Giampiero Letta e signora della Medusa. Dietro di loro Totti della Colorado, mentre Giovanni Veronesi con la sua Valeria Solarino, ha scelto un'altro dei tanti tavoli "simpatici", quello dove Enrico Lucherini e il suo staff si son dedicati ad un "taglia e cuci" senza precedenti.

Presenti anche Dario Argento, Roberto Andò (che a settembre inizierà le riprese del nuovo film), Ferzan Ozpeteck, Paolo Sorrentino, Saverio Costanzo, Valeria Golino insieme a Andrea Di Stefano, Domenico Procacci, Daniela Staffa, Stefano Morandini e la nuova protagonista della pellicola di Sergio Rubini Giovanna Rauso.

Vanzina, accompagnato dalla moglie, ha attirato l’attenzione di tutti, con la sua giacca color rosa. Protagonisti, attori, registi, produttori, hanno popolato la festa. E la lista non è ancora finita: Renzo Martinelli, i fratelli Pupi e Antonio Avati, Favino-Bartali, Vincenzo Salemme, circondato da donne,
Roberto Faenza, la simpatica Maria Sole Tognazzi, Gianni Romoli, Tilde Corsi, Silvio Muccino.
Nessun bodyguard e tanti camerieri, per accudire gli ospiti. La Medusa ha festeggiato i suoi dieci anni di successi: 420 film distribuiti, di cui 128 italiani, 530 milioni di Euro di investimenti, dei quali 412 destinati alla produzione, 80-90 Milioni di Euro l'investimento per i 30-35 titoli di quest'anno, divisi tra italiani e stranieri. E il grande cinema continua…

LE FOTO PIU' BELLE DI SABRINA FERILLI

© 2005 GossipNews-Foto: E.Rossi