Festa a sorpresa per i 38 anni tra i grattacieli di Milano, Roberta Morise col pancione arriva e si commuove: guarda

  • Il compagno chef Enrico Bartolini chiama a racconta tutti gli amici e la lascia a bocca aperta
  • La conduttrice e il famoso cuoco 45enne in primavera inoltrata diventeranno genitori di un maschietto
  • Lui è già padre di Tommaso, 15 anni, Giovanni, 10, e Vittoria, 8, avuti dall’ex moglie

E’ un uomo che ama stupire. Roberta Morise con pancione bene in vista arriva alla sua festa a sorpresa per i 38 anni appena compiuti e si commuove. Il party lo ha organizzato il compagno e futuro marito, chef Enrico Bartolini. Il famoso cuoco 45enne ha chiamato a raccolta tutti i più cari amici a Milano Verticale, Una Esperienze, una location dal design prestigioso con vista sulla skyline del capoluogo lombardo. La conduttrice rimane senza parole.

Festa a sorpresa per i 38 anni tra i grattacieli di Milano, Roberta Morise col pancione arriva e si commuove

Roberta ed Enrico in primavera inoltrata diventeranno genitori di un maschietto che si chiamerà Gianmaria. Il bimbo nascerà sotto il segno dei Gemelli, come confessato dalla Morise stessa in tv, ospite da Caterina Balivo. Per la calabrese si tratta del primo bebè, Bartolini, invece, è già padre di Tommaso, 15 anni, Giovanni, 10, e Vittoria, 8, avuti dall’ex moglie.

Il compagno chef Enrico Bartolini chiama a racconta tutti gli amici e la lascia a bocca aperta
I due si abbracciano innamorati

Sono innamoratissimi e al settimo cielo, al punto che presto arriveranno anche i fiori d’arancio. Intanto la Morise celebra, rimanendo senza parole, emozionata e gioiosa, il compleanno con una festa straordinaria in cui si canta, si balla. Lei stessa si esibisce davanti agli ospiti intonando qualche canzone.

La conduttrice spegne la candelina sulla torta
Prima aveva festeggiato romantica col compagno
C'è stata anche una prima torta allo scoccare della mezzanotte del 13 marzo

Arriva il momento della torta: tutto le cantano la classica “tanti auguri a te” in coro. E applaudono una mamma bellissima e commossa. Sul social lei racconta tutto e sottolinea quanto il compagno di vita l’abbia lasciata a bocca aperta, travolgendola con un party apposta per lei, testimoniandole ancora una volta il grande sentimento che li lega.