Festa di fidanzamento: Como aspetta Clooney

Tutto sembra essere pronto sul lago di Como: a breve George Clooney dovrebbe arrivare a Lario per una festa di fidanzamento ufficiale con la sua Sarah Larson.

Il ristorante prescelto potrebbe essere 'Navedano' (un po' fuori Como) oppure il 'Gatto Nero' (a due passi da Villa Clooney). Nonostante le smentite, pare proprio che il party stavolta si farà.

E al settimanale Vero, nel numero in edicola da domani (15 febbraio 2008), Edoardo Costa, amico di vecchia data dell'attore americano, racconta alcuni particolari della coppia hollywoodiana: 'Per adesso stanno bene. L'ho visto un po' di settimane fa quando ero in America: si divertono, escono. Nessuno può dire niente però per il momento va bene. E poi è giusto che lui abbia una fidanzata ufficiale ogni tanto, no?'.

Anche sulla scelta di Como come location dell'evento esclusivo (previsto per aprile), Costa dice la sua: 'Lui ama moltissimo quelle zone, ci vive spesso e passa tantissimo tempo lì. Perchè quindi non scegliere un posto dove si trova bene? Mi sembra una scelta ottima'.

Su Sarah, invece, l'ex fidanzato di Valeria Marini (ma ci sarà mai stato veramente qualcosa fra loro?) racconta: 'E' molto carina, normalissima, niente di particolare. E poi dev'essere semplice e normale per stare con uno come Clooney, altrimenti non funzionerebbe: c'è già lui che è un polo d'attrazione e se anche lei fosse una star, tipo Angelina Jolie con Brad Pitt, comincierebbero a esserci problemi'.

Insomma, le fan di tutto il mondo di Clooney si dovranno rassegnare. L'ex dottor Ross di 'E.R.' ci ha ripensato: potrebbe convolare a nozze. I tempi da single sono acqua passata, e pensare che fino a pochi mesi fa sosteneva: 'Mai più all'altare (George ha infatti già un matrimonio alle spalle, celebrato nel 1989), sarò di tutte e di nessuna'.