La fidanzata di Enock per la prima volta in tv: guarda

Enock può finalmente sorridere dopo una settimana di forti nervosismi. Durante la nona puntata serale del GF Vip per lo sportivo arriva una sorpresa speciale: la fidanzata per la prima volta fa la sua apparizione in tv. La sorpresa, inaspettata, l’ha organizzata il fratello del concorrente del reality, Mario Balotelli.

La fidanzata di Enock per la prima volta in tv: guarda

“Ci conosciamo da dieci anni - rivela Enock Barwuah ad Alfonso Signorini - Dopo il lockdown ci siamo conosciuti meglio e ci siamo messi insieme. Sono pochi mesi, ma Giorgia mi manca moltissimo”. Le sue parole sono sentite. Il ragazzo 27enne è nostalgico ma subito dopo rimane a bocca aperta: davanti a lui, in videochiamata, vede il volto del fratello Mario.

 

Balotelli conforta Enock e lo tranquillizza, gli legge anche un affettuoso messaggio della mamma, poi lascia il posto a Giorgia. La ragazza sorride entusiasta e gli manda tanti baci. “Ti ho visto un po’ arrabbiato, un po’ alterato ma stai facendo un percorso bellissimo. Stai rispettando quello che hai detto, sei te stesso e devi essere così sempre”, gli sottolinea.

Il 27enne felicissimo di parlare con la sua Giorgia al GF Vip

La fidanzata di Enock ha anche un rimprovero per lui: “Ti sei dimenticato di fare gli auguri a tua nipote che ha compiuto gli anni”. Barwuah si fa subito perdonare e glieli manda.  “Ci troviamo tutti i lunedì e i venerdì e ti guardiamo tutti insieme”, continua Giorgia che lo saluta. Durante la video chiamata arrivano pure due amici di Enock, uno è Lucas Peracchi, molto lgato a Mario. Poi Balotelli manda al fratello anche gli auguri della figlia maggiore Pia, avuta dall’ex Raffaella Fico. Enock è felice: rinfrancato può rimanere ancora al reality senza alcun timore.

La sorpresa è stata organizzata dal fratello, Mario Balotelli

Giorgia è la donna che lo ha fatto innamorare. Di lei si sa pochissimo: proprietaria di un centro di bellezza e ideatrice, con la sorella Elisa, di un brand di prodotti per la cura del corpo e dei capelli interamente eco-biologica, vive a Brescia. Sul social il suo profilo conta più di 15mila follower ma è rigorosamente privato.