Il fidanzato di Ilary Blasi è molto "dotato"? Le parole di Vladimir Luxuria

  • La 57enne ha conosciuto Bastian Muller al Muccassassina a Roma: “Ero curiosa”
  • L’opinionista dell’Isola dei Famosi svela: “In tanti i sono avvicinati a lui”. E dice perché

Vladimir Luxuria racconta tutto dell’incontro con Bastian Muller. Ha conosciuto il fidanzato di Ilary Blasi al Muccassassina dove la 57enne si è esibita in occasione delle celebrazioni per i 40 anni del Circolo della cultura omosessuale Mario Mieli. Parlando di come tante persone si siano avvicinate a lui nel noto locale della movida gay capitolina, Luxuria a Novella 2000 sottolinea che ad attrarre gli avventori del club verso Bastian sia stata la fisicità del tedesco e in particolare un dettaglio del suo corpo. Quale? Le sue grandi mani… E’ infatti credenza comune che in un uomo delle grandi mani corrispondano anche a una grande “dotazione”. E Luxuria è la regina dei doppi sensi e delle battute piccanti. Se due più due fa quattro…

Il fidanzato di Ilary Blasi è molto "dotato"? Le parole di Vladimir Luxuria

“Ero curiosa di conoscerlo - spiega Vladimir - E Ilary ha mantenuto la promessa”. “Io avevo un po’ di timore - aggiunge - perché non sapevo come lui avesse reagito. In realtà segue l’Isola, anche se non conosce l’italiano e con Ilary parlano inglese. Si è molto divertito. L’ho trovato simpatico, affabile e rispettoso. Chiacchierava con le persone e lasciava i propri spazi a lei”.

“Abbiamo parlato per un’oretta”, dice ancora Luxuria. “Ho chiesto tante cose su di lui, ma anche su lui e Ilary, perché poi io sono impicciona e mi piace sapere le cose, ma rispetto la privacy - prosegue - Mi ha detto che non gli interessa diventare famoso. Non gioca a pallone. Tant’è che lui ha conosciuto Ilary inconsapevole che lei fosse così famosa. Mi ha raccontato come si sono conosciuti, però non glielo dico…”.

La 57enne ha conosciuto Bastian Muller al Muccassassina a Roma: “Ero curiosa”. L’opinionista dell’Isola dei Famosi svela: “In tanti i sono avvicinati a lui”. E dice perché

L’opinionista dell’Isola dei Famosi poi arriva al punto in cui descrive il fascino ‘irresistibile’  di Bastian: In tanti si sono avvicinati a lui. Sicuramente grazie alla popolarità di Ilary, ma anche attratti dalla sua fisicità. E’ un armadio a quattro ante, ha delle mani importanti. Il riferimento agli arti dell'imprenditore potrebbe essere per nulla casuale…

Per Luxuria Bastian e la Blasi sono affiatati insieme: Sono andati via mano nella mano ed è stata molto tenera questa scena”. Vladimir vede la presentatrice più serena col 36enne.  “Nonostante io sapessi della separazione con Totti prima che diventasse pubblica, lei è stata così dolce e solare. Non ha mai fatto pesare i suoi problemi sugli altri, dagli opinionisti a tutti coloro che lavoravano intorno a lei”, chiarisce ancora, parlando della scorsa edizione del reality show.