Primo giorno di scuola: i figli dei vip tutti in classe

I figli dei vip, come tutti gli altri bambini, sono tutti tornati in classe. L’estate è ormai un lontano ricordo. Le vacanze sono alle spalle, il primo giorno di scuola è arrivato e ci si siede nuovamente tra i banchi in aula.

Melissa Satta porta Maddox a scuola: per i figli dei vip è ora di entrare in classe come per tutti gli altri bambini

Wanda Nara, Sonia Bruganelli, Melissa Satta, Alessia Marcuzzi, tutte super emozionate per i loro piccoli, hanno condiviso sui social le foto del primo giorno di scuola. I figli dei vip catturano l’attenzione, mamma e papà li lasciano ammirare dai fan prima del suono della campanella, con lo zaino sulle spalle o un trolley da portare a mano.

Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi, allo zaino preferisce il trolley
Alessandro Matri con la piccola Sofia davanti all'entrata dell'asilo nido

Tra i tanti c’è anche Alessandro Matri, Federica Nargi lo fotografa con la dolce Sofia in braccio: la bimba, che il prossimo 26 settembre compirà appena 2 anni, va all’asilo.

Wanda Nara con i figli: Valentino, Benedicto, Constantino, Francesca, Isabella
Primo giorno di prima media per Adele Bonolis, la figlia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

C’è chi è in divisa e chi no. Il primo giorno di scuola dei figli dei vip è social. Wanda Nara tiene accanto a sé tutti i suoi bimbi: Valentino, Benedicto, Constantino, Francesca, Isabella. Melissa Satta gioisce insieme al suo adorato Maddox, Alessia Marcuzzi è un po’ in ansia per la dolce Mia.

Primo giorno di liceo per Davide Bonolis

Sonia Bruganelli dà l’in bocca al lupo ad Adele, che inizia la prima media, e a Davide, che frequenterà il liceo scientifico sportivo. Per tutti si augurano un anno ricco di soddisfazioni.