Giorgia Palmas è tornata in Sardegna per pulire le spiagge

Giorgia Palmas è tornata in Sardegna. Sabato 15 settembre parteciperà a un evento organizzato da WWF Italia per pulire la spiaggia di Cala Saccaia, vicino Olbia.

Giorgia Palmas in Sardegna per pulire le spiagge

Giorgia, dopo la vacanza a Londra con Filippo Magnini e la figlia Sofia, è tornata in Sardegna. L'estate sta ormai giungendo al termine ma l'ex velina mora si sta ancora concedendo qualche giorno di sole e di mare. Stavolta, però, la Palmas non è volata nella sua terra solo per godersi momenti di relax: l'obiettivo è quello di sensibilizzare le persone sul rispetto dell'ambiente. E per dare appuntamento ai fan, sul social ha pubblicato uno scatto che la ritrae con look estivo mentre posa sorridente appoggiata a una tavola da surf.

"Oltre ad essere la giornata conclusiva delle attività del tour plastic free di WWF sarà anche il World Cleanup Day! Un'occasione per stare insieme e pulire la spiaggia dalla plastica e dai rifiuti che stanno distruggendo il nostro mare. Chiudiamo in bellezza l'estate con un gesto concreto per l'ambiente! Se volete darci una mano anche voi potete prendere tutte le informazioni su WWF.it/plasticfree. Ci vediamo sabato 15 settembre alle 11.00 a Cala Saccaia! Salviamo insieme le nostre spiagge, sarà bellissimo!!!", ha scritto su Instagram Giorgia Palmas, felice di essere tornata in Sardegna