La figlia di 5 anni di Federico Fashion Style operata in ospedale: ecco cos’è successo

  • Sophie Maelle costretta al ricovero per un problema di salute
  • L’hair stylist delle vip e la compagna Letizia accanto alla bimba

Federico Fashion Style e la compagna Letizia vivono ore di ansia. La figlia di 5 anni è costretta al ricovero. Sophie Maelle all’ospedale pediatrico Bambino Gesù a Roma viene operata. E’ l’hair stylist 32enne a raccontare tutto nelle sue IG Stories. I medici devono intervenire chirurgicamente: la bimba ha un’ernia inguinale.

La figlia di 5 anni di Federico Fashion Style operata in ospedale: ecco cos’è successo

“Oggi giornata molto impegnativa. La mia piccola Sophie doveva fare un piccolo intervento all’ernia inguinale”, scrive il parrucchiere. Poi subito rassicura i follower preoccupati: E’ andato tutto benissimo, grazie a un’equipe di medici e infermieri davvero ‘umani’ che hanno saputo controllare le ansie di una piccola bambina che non sapeva cosa stava per fare e soprattutto dei genitori in sala d’attesa”.

Sophie Maelle costretta al ricovero per un problema di salute
Fortunatamente è andato tutto benissimo: il 32enne si fa vedere sul divano di casa con la piccola

Chi ha avuto più paura eravamo Letizia e io, rivela Federico Lauri. “Lei si è presa pure il diploma del coraggio”, sottolinea parlando della figlioletta. L’intervento è stato in day hospital. Sophie Melle torna subito a casa con i genitori. “E’ andato tutto benissimo”, racconta poco dopo il parrucchiere seduto accanto alla bimba sul divano del loro salone. E spiega: “Era una cosa che bisognava fare perché l’ernia inguinale più si va avanti e più comporta problemi, quindi abbiamo deciso per l’operazione per stare tranquilli”.