Andrea Delogu, romantica dedica al giovane fidanzato: ''E' il più coraggioso''

  • La conduttrice 40enne ha usato parole di lode nei confronti del modello 25enne
  • I due sono una coppia da circa un anno, la differenza d’età ha fatto molto parlare

Andrea Delogu ha voluto fare una dolce e tenera dedica al fidanzato Luigi Bruno sul social. La conduttrice, che ha 40 anni, ovvero 15 più del modello 25enne, pensa che lui sia davvero molto coraggioso e paziente. Pubblicando su Instagram uno scatto in cui Luigi appare subito dopo un risveglio, ha scritto: “Oggi voglio solo dire grazie a questo ragazzo qui, Luigi Bruno, che da più di un anno è rimasto fermo e saldo in un turbinio di casini, disastri, difficoltà e prove di resistenza. L’uomo più coraggioso e paziente che abbia mai deciso di restare. O di far restare. Buon risveglio babe”.

Andrea Delogu, 40 anni, insieme al fidanzato Luigi Bruno, 25

Qualche tempo fa con Vanity Fair Andrea aveva parlato delle critiche ricevute dopo essere uscita allo scoperto con Luigi. Ovviamente a far parlare è stata ed è ancora oggi la differenza d’età tra loro. “Perché la società mi deve mettere nella condizione di vergognarmi di essere legata a una persona straordinaria? Siamo fuori di testa, ha affermato al magazine.

Luigi subito dopo un risveglio: lo scatto lo ha condiviso Andrea su Instagram

Parlando del loro amore ha aggiunto: “Lui viaggia tantissimo per lavoro e quando è a Roma sta da me. E’ una storia in costruzione, vediamo cosa succede. In una relazione con una persona che sta conquistando il mondo adesso, sarebbe ingiusto da parte mia mettere dei punti al futuro, degli obiettivi obbligati. E' vivere, punto. Noi stiamo vivendo”.