La figlia di Guendalina Tavassi e il figlio di Carmen Di Pietro insieme: solo uno scherzo o c'è di più? Foto

  • Gaia Nicolini, 18 anni, e Alessandro Iannoni, 21, alla festa degli Incorvassi stanno ‘vicini’
  • Lo zio della ragazza, Edoardo, ironizza sui due: gli piacerebbe vederli ‘coppia’

Gaia Nicolini e Alessandro Iannoni alla festa di bentornato degli Incorvassi stanno ‘vicini vicini’. La figlia primogenita di Guendalina Tavassi e il figlio maggiore di Carmen Di Pietro insieme si fanno anche fotografare. “Chissà se Carmen approverà”, scrive Guenda. Sta nascendo una coppia?

La figlia di Guendalina Tavassi e il figlio di Carmen Di Pietro insieme: solo uno scherzo o c'è di più?

La 18enne e il 21enne, ex naufrago dell’Isola dei Famosi con la mamma, sembrano apprezzare la compagnia l’una dell’altro. Al momento si stanno conoscendo, potrebbe nascere, forse, qualcosa di più. A ironizzare nel vederli insieme ci pensa lo zio della ragazza, Edoardo Tavassi.

La showgirl, gelosa del figlio, subito commenta...

L’ex gieffino vip li riprende alla fine del party mentre camminano in strada a Roma. “Gli Iannolini - dice scherzosamente Edo - vanno a cercare casa”. Li inquadra mentre i due si fermano davanti la vetrina di un’agenzia immobiliare. “Si sono conosciuti stasera e vanno già a cercare casa - aggiunge Tavassi - Ecco l’approccio, non sono in imbarazzo… Alessandro guarda, fa finta di guardare”. Accanto al 37enne c’è la madre di Gaia che ride a crepapelle. A loro, probabilmente, farebbe molto piacere se Alessandro e Gaia si mettessero insieme.

Lo zio della ragazza, Edoardo, ironizza sui due: gli piacerebbe vedere la 18enne e il 21enne ‘coppia’

A stoppare la liaison sul nascere ci pensa, però, Carmen, gelosissima del figlio, come aveva già mostrato in Honduras. La showgirl reposta nelle sue storie lo scatto del figlio e la Nicolini insieme e sottolinea rivolgendosi al suo Alessandro: Amore vediamo… La devo prima conoscere!”.