La figlia di Licia Colò compie 18 anni: la somiglianza con la famosa mamma è impressionante!

  • Liala diventa maggiorenne, la conduttrice, autrice, scrittrice e blogger le fa gli auguri
  • E’ nata dall’amore tra la 61enne e Alessandro Antonino. 50 anni: i due si sono separati

Liala, la figlia di Licia Colò, compie 18 anni, diventa maggiorenne. La mamma, con la quale la somiglianza è davvero impressionante, le fa gli auguri sul social. La conduttrice tv, autrice, scrittrice e blogger posta una foto della sua ragazza e scrive: “Oggi hai 18 anni… Come vola il tempo. Vorrei donarti il mondo, ma alla fine la vita mi ha insegnato che nulla vale più dell’amore. Quello vero”. E aggiunge un cuore rosso tutto per lei.

La figlia di Licia Colò compie 18 anni: la somiglianza con la famosa mamma è impressionante!

La ragazza nata dall’amore tra la 61enne e Alessandro Antonino, 50 anni, pittore, conduttore e autore televisivo, regista del programma Eden - Un pianeta da salvare, in onda su La7 presentato proprio da Licia. I due si sono sposati nel 2004. Dopo quasi 20 anni d’amore, a marzo scorso si sono separati. Ad annunciarlo a Nuovo è stata proprio la Colò, anche se mantengono un ottimo rapporto, sia privato che professionale.

Le due sono quasi due gocce d'acqua
E’ nata dall’amore tra la 61enne e Alessandro Antonino. 50 anni: i due si sono separati

Liala, nata il 15 ottobre 2005, è uno splendore. Quando era ancora una bambina, nel 2013, la madre di lei in un’intervista a Il Mattino disse: “Ha la mia sensibilità per la natura e gli animali ed è abbastanza determinata. In più, è allegra e solare come suo padre. E un po' anarchica e un po' viziata, ma questo è un problema che ha la maggior parte dei genitori e la vita le insegnerà che bisogna entrare nei ranghi”. Ora è cresciuta e con la maggiore età avrà pure maggiori responsabilità, ma con due genitori così se la saprà cavare. Ed è bellissima. Impossibile non notare quanto ricordi Licia. Nancy Brilli, Monica Leofreddi e tanti altri lo sottolineano alla conduttrice a commento del post: sono due gocce d’acqua.