Il figlio di Aida Yespica fa il modello a 6 anni: guarda

Tale mamma, tale figlio: il piccolo Aron Ferrari impegnato come modello durante uno shooting fotografico.  Aida Yespica pubblica orgogliosa gli scatti sul suo profilo Instagram. Il bimbo è stato poi premiato con una bella giornata a Disneyland.

Aron Ferrari durante lo shooting fotografico

"Shooting per il mio piccolo modello", cinguetta felice Aida Yespica condividendo con i follower le foto del figlio. "Mai visto un bimbo più bello", commenta una fan della showgirl. In effetti, Aron è davvero carino. Ha ripreso dalla mamma ma anche dal papà Matteo Ferrari.
Il bambino in uno scatto sorride. Sembra a suo agio sul set fotografico, anche quando gli sistemano l'outfit: cappello in testa, giubbino, camicia bianca e jeans, il figlio di Aida Yespica è davvero fashion.
In un'altra immagine invece posa come un modello provetto, guardando l'obiettivo con espressione intensa. Sembra non aver mai fatto altro nella vita. Dalla famosa mamma, insomma, non ha ripreso solo la bellezza ma anche una certa dimestichezza a stare senza problemi sotto i flash.

Aida e Aron a Disneyland in California

Aron ha lavorato come modello e mamma Aida Yespica lo ha poi premiato portandolo a Disneyland, in California. Gli ha voluto dedicare una giornata di divertimento assoluto nel parco giochi più amato dai bimbi. 

La showgirl e il figlio durante un recente soggiorno in Messico

La showgirl e il figlio vivono ormai da qualche anno a Los Angeles. Si sono trasferiti negli Stati Uniti quando Aida ha iniziato a frequentare il ricco uomo d'affari inglese Roger Jenkins. Viaggiano spesso però: di recente sono stati in Messico dove si sono concessi qualche giorno di vacanza.
La Yespica conduce una vinta glamour e patinata. Il piccolo Aron, a quanto pare, ha deciso di seguire le sue orme nel mondo della moda. A sei anni è già protagonista di shooting fotografici e svolge il suo lavoro proprio come un professionista.