Il figlio di Alessandro Gassmann, Leo, si è laureato: foto

Il figlio di Alessandro Gassmann diventa dottore. Ieri, 16 maggio, Leo Gassmann, ex volto di X Factor, vincitore della categoria Sanremo Giovani al festival, si è laureato e felice ha lanciato in aria il suo tocco azzurro insieme agli altri colleghi di università davanti allo sguardo ammirato del padre e di mamma Sabrina Knaflit, 53 anni.

Il figlio di Alessandro Gassmann, Leo, si è laureato: foto

E’ stato un giorno importantissimo per Leo che su Instagram ai fan aveva annunciato: “Oggi è un giorno importante perché mi danno la laurea e faccio il lancio del cappello! Se volete vi lascio il link per seguire la premiazione. Vi voglio bene, facciamo insieme”.

Il cantante 23enne ieri, 16 maggio, è diventato dottore

Poi si è diretto alla cerimonia, organizzata all’aperto a Roma. Alessandro Gassman e la madre sono stati al suo fianco. Il papà 57enne su Twitter, condividendo due immagini, ha scritto: “La faccia della felicità? Questa. Laurea del figlio”. E ha aggiunto: “Il premio più grande”.

Alla cerimonia l'attore accanto alla moglie, madre del ragazzo, Sabrina Knaflit

Leo, dopo la maturità classica, si è iscritto all’Università Americana John Cabot per studiare Arte e Comunicazione. A 23 anni ha raggiunto la laurea: nonostante voglia continuare la sua strada nel mondo della musica, ha fortemente voluto portare a termine il suo percorso di studi, rendendo fieri e felici i genitori.