Filippa Lagerback a tavola con tre amiche davvero speciali: guarda

Filippa Lagerback, Chiara Francini, Clio Zammatteo (meglio conosciuta come Clio Make Up) e Chiara Maci si sono ritrovate a Milano intorno a un'elegante tavola splendidamente apparecchiata. Le quattro amiche sono state protagoniste di uno shooting e hanno approfittato della giornata lavorativa per pranzare insieme, tra chiacchiere e risate.

Chiara Maci, Clio Make Up, Chiara Francini e Filippa Lagerback in posa per un selfie 

Le occasioni per ritrovarsi non sono molte. Clio vive a New York e dopo aver trascorso qualche giorno a Milano sta per tornare nella Grande Mela con la sua piccola Grace. Chiara Maci invece sul social ha rivelato che la giornata passata con Filippa Lagerback and Co. rappresenta anche il suo ultimo giorno di lavoro: "Sono in una location stupenda con tre amiche - racconta ai follower - Questo è il mio ultimo giorno di lavoro con ancora in pancia Andrea perché poi partorirò". La food-blogger, già mamma di Bianca, nata da una precedente relazione, aspetta un bebè dallo chef Filippo La Mantia.

Le quattro amiche e colleghe intorno a una bellissima tavola 

Amiche e colleghe, Filippa Lagerback, Clio, Chiara Maci e Chiara Francini si sono divertite un mondo insieme, come mostrano le foto postate sui rispettivi social. Scatti, naturalmente, che hanno fatto il pieno di like.