'Temptation Island': Filippo Bisciglia vuole un figlio, Pamela Camassa no

Filippo Bisciglia martedì 28 giugno tornerà su Canale 5 con la terza edizione di  "Temptation Island". Felice di essere stato confermato, l'ex gieffino si racconta in un'intervista rilasciata a Vero Tv e rivela pure il suo desiderio di paternità. Peccato che la fidanzata Pamela Camassa non sia del suo stesso avviso.

Filippo Bisciglia il 28 giugno tornerà in tv con la terza edizione di 'Temptation Island'

Filippo Bisciglia presenterà di nuovo "Temptation Island" e dichiara che è stata Maria De Filippi a volerlo alla conduzione del suo programma. Di lui la signora Costanzo apprezza la semplicità e la capacità di far sentire a proprio agio i concorrenti del reality-show.
Il lavoro va a gonfie vele ma anche in amore Filippo Bisciglia non scherza: la lunga relazione con la bellissima Pamela Camassa procede a gonfie vele. "Io sono un uomo gelosissimo - rivela - Ma lei non mi dà modo di esserlo. Il merito alla solidità della nostra storia è suo. Pamela, all'inizio era molto gelosa, ma col tempo ha imparato a conoscermi". "Ammetto - aggiunge l'ex concorrente del "Grande Fratello" - di avere un debole per le belle donne e per questo non partirei mai per Temptation, ma per lei ho studiato una strategia che mi permette di essere trasparente: non faccio apprezzamenti sulle altre solo quando lei è assente, ma li faccio se è con me. Sembra un paradosso, ma è una forma di rispetto".

L'ex gieffino insieme alla fidanzata Pamela Camassa

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono sempre in love ma l'ex gieffino ha svelato un suo sogno nel cassetto: vorrebbe avere un figlio. Un desidero che la fidanzata non condivide: "Io vorrei diventare papà, ma lei non sembra dell'idea - afferma il conduttore di "Temptation Island" - Quindi sto perdendo un po' le speranze". Mai dire mai, magari la dolce metà ci ripensa. Adesso però è tempo per Filippo di tornare in tv.