Filippo Contri confessa: il tatuaggio è per Lucia Orlando

Filippo Contri ha finalmente svelato a chi ha voluto dedicare il tatuaggio che si è fatto fare sul piede subitro dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello: a Lucia Orlando. L'ex concorrente del reality show lo ha confessato nel corso dell'ultima puntata.

Filippo si è tatuato il nome di Lucia sul piede dopo il Grande Fratello

Il 25enne si era tatuato il nome "Lucia" sul piede poco dopo essere uscito dalla casa più spiata d'Italia. Subito i fan avevano cercato di capire se quel gesto fosse stato dedicato alla mamma di Filippo o alla donna con la quale l'ex gieffino ha intrapreso una relazione durante il GF. Contri aveva lasciato moltiplicare i dubbi senza mai svelare la verità. Nel corso della finale del Grande Fratello, però, Filippo è entrato nella casa a piedi nudi per fare una sorpresa a Lucia. Proprio parlando con la Orlando, dopo un caloroso abbraccio, Contri ha finalmente svelato la verità: "No, non è per mamma". Lucia, notando il nuovo tatuaggio sul piede del ragazzo aveva detto incredula: "Ma sei un cre*ino, spero sia per mamma". E invece Filippo ha stupito anche la ragazza con la quale ha iniziato a conoscersi durante il Grande Fratello confermando di aver compiuto per lei quel gesto importante.

Filippo e Lucia si sono abbracciati nuovamente dentro la casa prima che lei uscisse

Adesso che sia Filippo che Lucia sono usciti dal reality show, i due stanno imparando a conoscersi lontano dalle telecamere. La coppia  ha festeggiato insieme agli altri concorrenti la fine del Grande Fratello dopo la diretta e Contri e la Orlando hanno anche subito iniziato a condividere immagini e video che li ritraggono l'uno accanto all'altra sui rispettivi social network senza tenere nascosto il tempo trascorso insieme. Non ci resta che attendere per vedere se la relazione tra i due ex gieffini proseguirà o se invece Filippo abbia esagerato a tatuarsi sul piede il nome di Lucia dopo la conoscenza al Grande Fratello e senza avere prima consultato la concorrente.