Filippo Magnini, un tattoo dedicato alla sua 'leonessa’, Giorgia Palmas

Filippo Magnini sul social ancora non regala il primo scatto condiviso con Giorgia Palmas, la sua nuova compagna, ma alla showgirl sarda dedica, invece un tattoo che si è appena fatto sul braccio. Ha deciso di farsi incidere sulla pelle il volto di un leone con lo sguardo fiero che ha accanto una leonessa. Lo sportivo non fa nomi, ma sembra chiaro che le parole con cui accompagna la foto in cui mostra il tattoo siano proprio indirizzate all’ex velina di Striscia la Notizia.

Filippo Magnini ha un nuovo tattoo sul braccio: un leone con accanto una leonessa

“Ogni Leone ha la sua Leonessa”, scrive Filippo Magnini, mostrando il suo nuovo tattoo, presumibilmente dedicato alla donna che gli ha fatto battere nuovamente il cuore, Giorgia Palmas. I due sono usciti allo scoperto, dopo essere stati paparazzati, proprio su Chi, il primo a svelare la coppia.

Lo sportivo con il tatuatore, Tiziano Verna

Il tattoo per la sua Leonessa, Giorgia Palmas, Filippo Magnini lo fa vedere e dice pure chi è l’artista che gliel’ho ha fatto, Tiziano Verna, con cui si lascia immortalare. La mora è entrata nella sua vita e lui ne è contento.

Il tatuaggio è dedicato alla sua nuova compagna, Giorgia Palmas

“Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni”, ha detto Giorgia parlando del rapporto con Re Magno al settimanale diretto da Alfonso Signorini.