Finalmente sono tornati... i 'ragaaaazzii' del Grande Fratello

Giovedì 23 settembre 2004 ore 21.00. Dopo aver scoperto, finalmente, i nuovi volti delle veline che animeranno con i loro stacchetti la prossima edizione di 'Striscia la Notizia', si sono accese, per la quinta volta consecutiva, le telecamere della casa più spiata d'Italia.

Il 'Grande Fratello' ha riaperto i battenti, pronto a sfornare nuovi personaggi ma, soprattutto, a dare al telespettatore la possibilità di curiosare nella vita di gente che, come in un acquario, ha deciso di mettersi in mostra.
Così, forse, vedermo ancora nascere degli amori come quello sbocciato tra Katia ed Ascanio - amore che prosegue anche sui campi da golf - e quello tra l'esuberante Carolina - ultima protagonista di un caledario mozzafiato - e il bel Tommy Vee.
Certo è che, in una edizione dove per prime sono entrate due coppie di coniugi, i calabresi Alfio e Rosa e i toscani Francesco e Giulia, sicuramente, ancor prima di nuovi flirt, ci saranno delle separazioni. Infatti, dopo l'immediata eliminazione della bella Alessandra - in ballottaggio con la dolce Veronica - giovedì prossimo, attraverso il televoto, il pubblico deciderà quale, tra Rosa e Francesco, dovrà separsi dalla dolce metà.
Nell'attesa del verdetto i 14 ospiti della casa di Cinecittà - appartamento che ha raddoppiato i suoi spazi e che è stato inaugurato oltre che da Marco Liorni anche da Patrick e Serena - stanno facendo amicizia e qualcuno di loro ha già colpito nel segno: non sono passate inosservate la bellezza e la prestanza fisica di Alessandro, la simpatia di Guido e l'eseburanza di Catrina.
Anche in questa nuova edizione non mancheranno le sorprese e nasceranno dei personaggi degni di attenzione. Poprio come è accaduto ai loro predecessori che hanno animato questa calda estate 2004 con topless audaci come la bella Erika o che hanno, come Letizia, trovato un posto nel magico mondo del teatro.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO DI IERI E DI OGGI (FOTOGALLERY E SCOOP!)

KATIA E ASCANIO SUI CAMPI DA GOLF

LE SEXY IMMAGINI DEL CALENDARIO DI CAROLINA

PRESENTAZIONE DEL SEXY CALENDARIO DI CAROLINA

LE FOTO DI ERIKA IN TOPLESS

LETIZIA COME MOANA POZZI

Foto: Lifepress © Gossip.it