Fiocco rosa o azzurro per Gisele?

Gisele Bundchen a dicembre diventerà per la prima volta mamma. La modella brasiliana aspetta un bebè dal marito, il giocatore di football americano Tom Brady. Qualche settimana fa si mormorava che la coppia avrebbe dato il benvenuto a un maschietto e addirittura si vociferava che Gisele avesse già scelto il nome, Gabriel. Ora la situazione si è ribaltata e sempre i soliti bene informati affermano che la top model aspetterebbe una femminuccia...

Una fonte ha raccontato al magazine Life and Style che la Bundchen diventerà mamma di una splendida bambina e che la farà dormire nella sua stessa culla di quando era piccola: "Ci sarà una stanza accanto alla nursery dove dormirà la tata. Userà la culla che la famiglia di Gisele adopera da ben quattro generazioni. Era di sua madre, poi c'ha dormito lei stessa e ora sarà di sua figlia. E' molto bella, fatta di una solida quercia".
Pare che la Bundchen all'inizio volesse dipingere la stanza della bimba completamente di rosa per poi cambiare idea e optare per un tema nautico e delle tonalità verdi e color crema.

Foto: Ramey/Kikapress.com © Gossip.it