Fiocco rosa per la Palmas

La dolce attesa di Giorgia Palmas, come spifferato tempo fa, è oramai accertata. L'ex Velina a Verissimo, rotocalco di Canale 5, ha annunciato che il bebè in arrivo è una bella femminuccia. Davide Bombardini è felicissimo del fiocco rosa, del resto le bimbe hanno un feeling particolare con i papà e anche questa volta non sarà diverso. Il matrimonio tra i due, sempre annunciato, non arriverà presto, nonostante la cicogna. A domanda, Giorgia ha risposto: "Si vedrà, ora preferiamo concentrarci su nostra figlia". Con il calciatore del Bologna l'amore va a mille, ma niente fede al dito. Magari più in là.

Chi sembra avere voglia di rimettere la vera ben in vista all'anulare è Roberta Lanfranchi. La conduttrice dell'Italia sul due, secondo Di Più, è tornata a stare 'vicina, vicina' a Pino Insegno. Il flirt con Emanuele Greco pare archiviato. Robertina torna ad apprezzare il comico romano con cui ha anche due figli. Quando atterra a Roma, reduce dagli impegni lavorativi a Milano, si ferma a casa di Insegno a dormire. Happy end all'italiana?

I sussurri britannici parlano di una nuova fiammata tra Sven Goran Eriksson e Nancy Dell'Olio, in passato a lungo legati. E se l'allenatore del Manchester City vive una passione ritrovata, nel Bel Paese Christian Panucci trova consolazione al momento poco brillante della sua Roma con Rosaria Cannavò. Le foto senza veli della subrettina ex di Cassano sono finite su uno dei più famosi blog americani ed è stato un successo. Anche se potrebbero arrivare delle chiamate da Oltreoceano, il calciatore vive sonni tranquilli: guardare, ma non toccare. Rosaria nel privato è tutta per lui.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it